Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

gionc 19-08-09 10:43 PM

RagMan: GMC?

ragastas 20-08-09 07:09 AM

kit

Gionc
CMC 250 SWB
BBR 375
CMC Shark nouse
EXOTO 500 F2

sandro67 20-08-09 08:33 AM

.....chi si butta sul modellismo "bell'e pronto" scade notevolmente.....

Bisognerebbe aprire una sezione nuova...Per i "quasi-modellisti".......:D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:a sd:

ragastas 20-08-09 08:37 AM

kit

...... anche una sezione per i trita maroni....... perchè non fai il moderatore ..... ?????? ovvero il predicatore mormone<???? oppure l'emissario dell'esercito della salvezza....... ti asseconderebbero tutti ...... per sfinimento..... BRONTOLO

sandro67 20-08-09 08:44 AM

ci tenevo a precisare che un "brontolo" è uno che brontola...
Io ho solo descritto una situazione....Chiarissima....

Patacca!

ragastas 20-08-09 08:53 AM

kit

.... hai ragione non sei Brontolo ma sei un Rompi maroni...... sono gli unici modelli fatti che ho preso ...... a parte 1\12 GTO Revell che ho smontato stuccato e ridipinto........ ed ora con molta calma sto rifacendo il motore...... nonchè gli interni...... poi ammortizzatori, balestre etc....... attendo e seguo la recensione sul colore ..... visto che mi interessa particolarmente.....

sandro67 20-08-09 10:12 AM

sì,però due foto potresti farle..
hai la "malattia" del Fumax?
Tanti modelli,mai visto un montaggio....

Sì,ci vuole una sezione apposita per i modellisti "virtuali".... :D

paolofumax 20-08-09 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 621001)
sì,però due foto potresti farle..
hai la "malattia" del Fumax?
Tanti modelli,mai visto un montaggio....

Sì,ci vuole una sezione apposita per i modellisti "virtuali".... :D

We! ma hai qualcosa contro i bergamaschi?
La prox volta che mi ritrovo con un tuo kit in mano vedi che fine gli faccio fare.....:tunz6rh:

lapo 20-08-09 04:40 PM

Spettacolo... c'è gente meno modellista di me. God bless paolofumax, pippo82, not4u, ragastas....

gionc 20-08-09 05:04 PM

Ecco: che God non mi blessi visto che per smodellare smodello (qualche volta di nascosto... :D) ma prima o dopo un CMC me lo fò... magari l'Auto Union o il Birdcage... hanno del leggendario quei modelluzzi...

peccato la scala, fossero 1/12 (e costassero uguale, sebbene sempre troppo...)

sandro67 21-08-09 12:03 AM

1 allegato(i)
una piccola soddisfazione...
La inseguivo da tempo..non ce ne sono tante in giro...E come kit è ai livelli di un Tamiya.
Di solito supera i 100$...Me la sono portata a casa per 75,spese di spedizione incluse......

ma Lapo è irraggiungibile,per ste' cose...:winker:

decals 21-08-09 12:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 621379)
una piccola soddisfazione...
La inseguivo da tempo..non ce ne sono tante in giro...E come kit è ai livelli di un Tamiya.
Di solito supera i 100$...Me la sono portata a casa per 75,spese di spedizione incluse......

ma Lapo è irraggiungibile,per ste' cose...:winker:

Eh si gran bell'acquisto :lookahsisi5ih::bohk7ar:

Ciao ciao

nipponts 21-08-09 01:00 PM

Intanto una CSL doyusha 1/12 è arrivata [grazie a Ragastas] ...

....vediamo se riesco ad accapparrarmi anche l'altra :asd:

nipponts 23-08-09 08:14 PM

Raga se l'inserzione ebay [vinta] prevede pagamento paypal ,bonifico bancario ,bonifico bancario o postale ,e al momento di pagare mi viene richiesto in automatico il pagamento paypal ???
=-=

Ho mandato un messaggio al venditore per precisargli che non sono registrato su paypal

ragastas 23-08-09 08:53 PM

kit

---- manda un messaggio al venditore e chiedi gli appoggi bancari ..... poi nei metodi segnali come pag avvento.... consuglio : ricarica post pay e paga con pay pal....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 AM.