![]() |
Quote:
|
Come immaginavo... l'articolo non è più disponibile e non verrà riassortito... ora mi domando:perchè permettete l'acquisto(e già mi è successo) di prodotti che risultano a stock e che poi non lo sono? Eppure questo forum è ospitato da modellismo.it... un po di attenzione non guasterebbe.:shock::frowns:
|
Quote:
|
al di là del prezzo mi fa rabbia la disponibilità dichiarata che poi non c'è.Queste cose fanno perdere fiducia..
|
Manco a parlarne.. il sito modellismo.it deve essere impazzito ..delle 2 alternative nessuna disponibile.L'unica è richiedere il rimborso.
|
Quote:
TAMIYA Alfa Romeo Giulia Sprint 1:24 - Sconto 10% - TA89677 | Modellismo.it |
Quote:
|
Quote:
|
mi avete tolto le parole di bocca. sull omologo ebay però il problema non c'è!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Arrivata oggi dopo 1 mese e mezzo..ma che spettacolo!! Ci sono un milione di pezzi..
|
Quote:
Per ciò che riguarda il suo magazzino non siamo proprio all'avanguardia se consideriamo che lui sfiora l'ottantina , il magazzino è una stanza murata di roba del suo appartamento e gli ordini li gestisce alla notte. Roba da anni 50 se non fosse perchè usa il computer. Però diamogli merito perchè qua a Bologna oramai è l'unico che è sopravvissuto e tratta una miriade di articoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11 AM. |