![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
RS 200 Modeler's,ultima arrivata
|
30 allegato(i)
ecco invece i miei ltimi arrivi...
altre americagate anche in 1/12, una manciata di rally di hasegawa, qualche vecchio kit di gt italiane, un paio di nuovi kit di gt italiane (la countach r di aoshima è spettacolosa..), qualche transkit, decals, fotoincisioni, un carrello anni 60, e alcuni set di cerchi fra cui bellissime riproduzioni di ruote in lamiera anni 50... Per finire qualche premontaggino... |
bhe che dire complimenti lapo come sempre hai qualche bel kit che ti invidio nel tuo ormai gigantesco magazzino ihihihihihihih.per la golf mi sai dire qualcosa riguardo al kit?
|
Lapo, sei sempre uno spettacolo:Ok:
|
Pensavo ti fossi ammalato...ma vedo che stai benissimo
Visto la Lotus 1:8 ? |
no, dove?
|
In consigli per gli acquisti
|
ah, visto... no non è la mia in quanto l'ho venduta in italia (ad un prezzo parecchio inferiore...) e la mia aveva una gomma fuori dalla bustina....
|
4 allegato(i)
stasera passato un paio d ore in ottima compagnia con notu4 e ritirato i miei ultimi aquisti
|
2 allegato(i)
sbarcati poco fa :nuova0um:
|
Begli acquisti ragassi, complimenti per il palato fine:Ok::Ok:. Spero che prima o poi anche io entro nel fantastico mondo del compra e immagazzina:brig::brig:(quando il portafogli lo permetterà). Volevo solo chiedere a Lapo dove riesce a trovare tutti quei cerchi e gomme.Per il 112Abarth racing dovrò calzargli delle scarpe che ancora non riesco a trovare, mi sà che mi rivolgerò proprio a te Lapo:sisi::sisi:
|
........ mi sà che mi rivolgerò proprio a te Lapo:sisi::sisi:[/QUOTE]
Stai fresco,allora......:brig: |
i cerchi ideali per la A112 Abarth li trovi da scaleproduction (dì che ti mando io...).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 PM. |