![]() |
Quote:
bel kittino, complimenti :bohk7ar: anche se sento puzza ([OT] Lapo & Gionc: le finestre sono aperte e non mi sono lasciato andare) di "soffiatina sulla baia" la mia c'ha la scatola tutta SCASSATA... versione civile? ricordi quella telefonatina all'una di notte circa? |
niente da fare, le finestre sono aperte, ma la puzza rimane... Aferrario, che hai mangiato ieri? Mica ti sei dato ai fagioli zolfini vero?
|
Lapo scusa se rompo i maroni, ma mi piacerebbe vedere io fondino sotto com'è...:shifty:
|
5 allegato(i)
un protarino giusto per non perdere il ritmo e ...
finalmente, il bmw r 75 sidecar della esci che mi mancava così la collezione ESCI che mi ero ripromesso di avere, è completa!!! ho aggiunto giusto 2 esci-revell... oh, non si sa mai! |
kit
Quote:
|
che bello è il wr45 blu....
|
Quote:
scambi con kettenkrad 1/6 dragon, kit giocattoloso da big jim, 4,5 kg di plastica? e dai... dimmi di si!!! cmq, ce li ho della revell (con sidecar bmw & zundapp - c'ho più sidecar io che...), non è la SCATOLA esci, peròòòòòòòòò :icon_smile_drop: |
24 allegato(i)
altri tre acquisti... le meravigliose jota e pantera della Marui, di cui propongo 2 premontaggi (la pantera l'avevo iniziata poi mi fermai...) e una bellissima nomad dell'Amt, stavolta in 1/16, con in prova i due tipi di calzature che propone la scatola....
|
2 allegato(i)
poi a chi mi aveva chiesto il telaio della charger, ho chiesto una collaborazione per fare le foto...
|
3 allegato(i)
Yamaha TZ250 base per numerosi TK
Honda RC211V Konica Minolta Decals per RC211V '05 Repsol Biaggi |
mamma mia com'è grande!!!! e non mi riferisco al telaio della charger!!! :brig:
|
Preso ieri al mercatino nella mostra del CMT
oltre a 3 interni in resina sempre per aerei. Ciao ciao |
@ Lapo: fantastica la Pantera, prima o poi me la piglio. Per forza. :Ok:
@ Zio Model: WOW :shock: questo Mig ha una livrea spettacolare!!! |
Quote:
|
1 allegato(i)
altro regalino, anche se mi deve ancora arrivare dall'oltralpe...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 AM. |