Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

gionc 09-04-09 05:26 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 563474)
STATE SCHERZANDO? avevo visto che ce n'erano tre... giurate che le altre due le avete prese voi.... non ci credo....

:D non sto scherzando :D

tiè così provo la macchinetta foto nuova :D sembra decente :D

lapo 09-04-09 05:29 PM

incredibboli siamo dei macachi di valore mondiale....

gionc 09-04-09 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 563484)
incredibboli siamo dei macachi di valore mondiale....

... probbabboli

però mi sembra che due modelli non vengano fuori: la fascia sul vetro è singola....

cmq lapuzzo (e socio) siccome è una di quelle che mi piaccion di più questa SC e siccome ne vorrei fare più d'una (gitanes per esempio.. ed alcune vintage preparate) ho idea che proporrò a tiratura limitata un TK per fuji (l'Esci/Heller 934 oltre ad esser sbagliato su vari aspetti è difficile/costoso da reperire) con spoilers, cerchi a cinque razze scompo e interno rallye ;) :D

si gioca ragassi si gioca :D

ragastas 09-04-09 05:47 PM

kit

http://www.moduni.de/product_info.ph...cts_id/1580714.... Esci -Heller non mi sembra costoso ( 20 €)..

piermic 09-04-09 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 563492)
Porsche 934 1:24 - Heller.... Esci -Heller non mi sembra costoso ( 20 €)..

Quella versione di 911 non va bene....credo che gionc intenda questa...
Esci Porsche 934 Carrera Gitanes 1:24 Plastic Kit Boxed su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies

sandro67 09-04-09 07:19 PM

Pier,il kit heller è il vecchio 934 Esci...

piermic 09-04-09 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 563552)
Pier,il kit heller è il vecchio 934 Esci...

Azz, non lo sapevo :hmm:

ragastas 09-04-09 08:10 PM

kit

... Gionc : i cerchi nel kit Heller sono dei BBs ... che per la versione della Gitanes al Monte non vanno bene.... ma neanche i 5 razze vanno bene , perchè quella porsche montava dei Gotti : componibili e con nucleo centrale nero con dei piccoli raggetti...

sandro67 09-04-09 08:24 PM

gli Heller hanno i BBS perchè li avevano le 934 da pista della Esci...

Non riesco a "identificare" i gotti che dici..Io ho i posteriori di un t.kit CB Com(na' schifezza,ma con i cerchi ok...) che sono perfetti per la versione Esso '80,spesso li abbinavano a dei Fucs soliti..
Per i cerchi la "forbice" per mettere questo o quello è larga,hanno montato vari equipaggiamenti di ruote.Ne parlavamo io e Riccardo,alla fine la carrozza della 934 è la migliore per la Esso(cambiando l'alettone posteriorie).La Gitanes,essendo più vecchia,ha alcune cose in comune con il kit Fujimi Enthusiastdella carrera RS del '74,quella verde pisello.Il muso è identico.Però,essendo stradale,ci sarebbe parecchio da modificare......
E poi bla e bla,bla...Sulle 911 ci sarebbe da scrivere per ore........

ragastas 09-04-09 08:30 PM

kit

1 allegato(i)
.. se ti riferisci a questa è meglio lo spoiler della Heller.... lasciami cercare i gotti dlla Gitanes che te li posto

sandro67 09-04-09 08:37 PM

io della Gitanes '78 ho sempre e solo visto foto del Montecarlo...sulla neve..cerchi stretti e di sicuro non quelli usati in prove su asfalto asciutto..
Ci vorrebbe qualche foto "rivelatrice".....
Vedo spesso anche quelli a "stella" bianchi.....:confused:

ragastas 09-04-09 08:56 PM

kit

4 allegato(i)
eccoli.
la porsche verdina io trovo che si avvicini più al modello eminence
... giusto hanno usato anche i fucs

sandro67 09-04-09 10:12 PM

ho capito quali sono..Li montavano anche altre macchine...(R5 turbo)
Boh..
Comunque la neve è sempre presente.
L'ultima foto che sia di una ricognizione?Ha i Fucs,davanti......Sono gli unici cerchi sempre presenti nelle 911 dagli anni '70 agli '80.

ragastas 09-04-09 10:24 PM

kit

1 allegato(i)
ti ho trovato anche questa......

gionc 09-04-09 11:56 PM

Bella foto, ed esplicativa :D

Per cerchi a stella io non intendevo i Fuchs fucinati ma quelli scomponibili, a sinistra sopra il furgone.

Il 934 per me non va bene perchè lo spoiler è più alto (più vicino a terra), i parafanghi anteriori mi sembrano più larghi sebbene applicati, il fascione paracolpi sopra lo spoiler mantiene i soffietti SC mentre questo sembra liscio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 AM.