Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

ragastas 09-06-10 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da paolofumax (Messaggio 751448)
Col passare degli anni è diventato tirchio :cool:

..........tu fai un'affermazione del genere????? a te che hanno allungato la sella della moto se no con i braccini non ci arrivavi........

in questo linciaggio mediatico sento che manca qualcosa:
l'intevento del patacca e del Rosso malpelo Fiorentino.......

sandro67 09-06-10 12:51 PM

io me ne sto zitto..Godendomi il frutto del mio "lavoro"....

La storia degli aperitivi è solo opera mia......:asd::rovatfl::biggrinangel::rovatfl::asd :

ragastas 09-06-10 01:34 PM

kit

.............. è vero uomo da bar sport con manine da ragno.......

paolofumax 09-06-10 01:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 751454)
io me ne sto zitto..Godendomi il frutto del mio "lavoro"....

La storia degli aperitivi è solo opera mia......:asd::rovatfl::biggrinangel::rovatfl::asd :

In effeti tutto è partito da te......LASAGNONE!!! :tunz6rh:

paolofumax 09-06-10 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 751451)
..........tu fai un'affermazione del genere????? a te che hanno allungato la sella della moto se no con i braccini non ci arrivavi........

in questo linciaggio mediatico sento che manca qualcosa:
l'intevento del patacca e del Rosso malpelo Fiorentino.......

ahahah!!!
da te mi aspettavo una battuta più "COLTA" :evil:

Il Rosso malpelo Fiorentino (come lo chiami tu), deve ancora trovare il tempo per rispondere ad un mio PM.....:frowns:

piermic 09-06-10 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 751352)
....negozi vicini...attigui.... quelli presenti nel centro...... o proprio esselunga???? ma l'esselunga ha anche giocattoli????

non lo sapevi?? c'era anche l'ultima serie dei gormiti...ho pensato a te quando l'ho vista....sei sempre così altruista e disponibile.....

Se vai al LIDL, invece, questa settimana c'è una bellissima 250 GTO in scala 1/144 di una strana sottomarca cinese...che secondo me potrebbe completare la tua più che degna collezione ferrari....

Ma che dico?? oramai ti dai alle zundap....

ragastas 09-06-10 02:34 PM

kit

..... perso anche questo e sì che riponevo delle aspettative ( modellistiche si intende!!!! ) da che ti hanno TAMPONATO...... non sei più tu.....

gionc 09-06-10 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 751509)
..... perso anche questo e sì che riponevo delle aspettative ( modellistiche si intende!!!! ) da che ti hanno TAMPONATO...... non sei più tu.....

Ora ci sono! 1+1 fa due.

E' stata la bibita Comasca.

ragastas 09-06-10 03:26 PM

kit

..... ne hai bevute una cassa tu......

piermic 11-06-10 04:55 PM

dicono che fa un grande effetto sui più bisognosi.....potete confermare???

maxsanto 11-06-10 06:25 PM

Ragastas > Solo per informarti che la MIA sala giochi è sempre aperta, solo per i soci, l'associazione è composta da un solo socio (che poi sarei io) e .... io ho ancora gettoni!!! ... te li hai finiti da mo', vero? visto che sei così acido, un motivo ci deve pur essere :lookahsisi5ih:

Dai, pagnotta di camut azzima, non prendertela e (soprattutto) bevici sopra! :beer: :D

lapo 11-06-10 07:18 PM

si però anche voi basta con questa storia che ragastas si riempie di crodini.... Sono sanbittèr....!

ragastas 11-06-10 08:25 PM

kit

Quote:

Originariamente inviata da maxsanto (Messaggio 752546)
Ragastas > Solo per informarti che la MIA sala giochi è sempre aperta, solo per i soci, l'associazione è composta da un solo socio (che poi sarei io) e .... io ho ancora gettoni!!! ... te li hai finiti da mo', vero? visto che sei così acido, un motivo ci deve pur essere :lookahsisi5ih:

Dai, pagnotta di camut azzima, non prendertela e (soprattutto) bevici sopra! :beer: :D

l'imprtante è che tu ci creda.....relativamente ai gettoni ti sono rimasti solo quelli dell'autopista.....

paolino82 11-06-10 09:49 PM

3 allegato(i)
nn ho mai aggiornato i miei ultimi acquisti...ma questi sono degni di nota.. ( un sentito grazie a qulacuno hihihi) :biggrinangel:

paolino82 11-06-10 09:51 PM

1 allegato(i)
mentre questo è davvero super...e solo " farina del mio sacco" hihihi
strepitoso.. :shock::bohk7ar::bowdown::bowdown::bowdown:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 AM.