![]() |
Quote:
|
Quote:
Grazie 1000 per il suggerimento al Wip di Capirex... Madoooo... che roba!!!!! |
Arrivata la 935 martini 1/12 tamiya fatta acchiappare dal collega su ebay .... :shock: per 'soli' 90 neuri !
E' enorme ! Volevo caricarla sui sedili posteriori ma l' ho messa direttamente nel baule. :biggrinangel: |
Quote:
|
Usti. Allora sì ,devo essermi confuso col TK di Ken.
Chiedo scusa. :dissapprove: |
|
Ebbene sì...finalmente ce l'ho fatta!!
Lancia Beta Alitalia ESCI 1/24 su eBay.it Coches, Slot Cars, Juguetes Lapo...così non ti stresso più:D Ma questa versione è diversa dalle altre due della Esci? Dal disegno sulla scatola mi sembra di vedere lo spoiler anteriore meno pronunciato, un pò come nel kit della MFH... |
bè...visto che MFHiro ha fatto lo stesso kit,dovrebbero essere identici sotto molti aspetti...Se no significa che qualcuno ha sbagliato qualcosa...
Nel kit Esci almeno ci sono i fari supplementari,e il motore completo..... MFHiro ha fatto le cose in fretta....(e costa 130 euro) |
NO, la carrozza è la solita... Chi ha sbagliato?
|
1 allegato(i)
Yezzz, il telaio è identico, cambia solo lo spoiler anteriore e la coda, qui tronca.
|
No, scusa, fammi capire Gionc... La foto che hai postato ritrae due Esci? La Esci Alitalia è quella a destra mentre la Esci non Alitalia è quella a sinistra? Oppure quella a Sinistra è una MFH?
|
Quote:
|
Quote:
Devo quindi dedurre che la Esci Alitalia di Lapo sia cannata.....:asd::asd::asd: |
NO... è che ne ho due bianche e rosse e una martini... Per la Alitalia credevo che solo MFH avesse azzeccato il cofano corto... Mi devo procurare una alitalia.... Oppure scambiarne una delle due bianche e rosse che ho....
|
Quote:
Ma poi...come potrei staccarmi così velocemente da una delle mie cucciole preferite...sono "sangue del mio sangue, sangue nel sangue"....:asd::asd::asd: Eppure ero convinto di averla vista nel tuo magazzino... Mi scuso con tutti per essere andato "fuori argomento" con questo post...ma non potevo non levarmi la soddisfazione di rispondere pubblicamente alla richiesta del Lapo:rovatfl::rovatfl: ... simpaticamente, piermic |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 AM. |