![]() |
kit
1 allegato(i)
Speriamo arrivi.... ( Nostalgia di averla Venmduta!!!!!) 1\16 Entex.... hai ragione Nip :corretto
|
EDIT
ah ,ecco. 1/16 |
Gunza GTAm andata.....tristezza... :(
|
Lapo, le decal martini per la porsche le avevo prese anch'io dal tedesco....e ho notato che i colori martini sono cannati, nel senso che le strisce (a parte il rosso) sono nero/azzurro anzichè blu scuro/azzurro...e poi sono stampate con alps....
anche le tue son così?? |
Mah, le mie sono blu scuro/azzurro.... Pero' e' vero sono sicuramente stampate con la alps... Ma tu le hai usate? Che precauzioni richiedono?
|
Quindi non vale pena prenderle ?
|
Quote:
|
Quantomeno l'ho persa 'in battaglia' non perché andava in crash explorer nel confermare l'offerta... :asd: ..però ho anche abbandonato il focke wulf in 1/24 che scadeva [ a meno della metà del prezzo] pochi minuti prima :(
EDIT Pensa Raga che il csl 1/16 cellò |
Quote:
comunque, nipponts, io le prenderei...non sono niente male, e sono l'unica alternativa per chi ha il kit esci dove le decal sono sbagliate di brutto nella zona delle portiere... lo stesso venditore ha anche le decal per la beta montecarlo rossa e bianca, che spesso nei vecchi kit esci si trovano in condizioni penose.... |
In effetti ho anche 2 montecarlo...
|
kit
Quote:
ma non è entex........................... |
No ,è come quella che ti ho linkato.
Vedo che non l\'hai ancora presa.:asd: Intanto che si scolla la presa d\'aria della 936 [sperando che si scolli con lo scollatutto attack ...l\'ha incollata con un pezzo di telaietto rimasto attaccato sotto il tipo ...e pure le sospensioni...senza mettere però in mezzo i mozzi ruota sterzanti...ma che bello :dissapprove:] : McLaren M23B, Tamiya 1:12 - Modellversium Mmhh...quasi quasi... |
Mmmmh...quella M23 lì non è gran che..Come dettaglio e particolari è molto tirata via..
ma è in vendita o è solo "un esempio"? |
ha ha ha...Immaginavo che alla fine il rottame della MP4/2 Protar finiva nel tuo deposito.... :brig:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 AM. |