![]() |
Cotton fioc
Beh, a chi credeva (me compreso) che i cotton fioc fossero tutti uguali....
Guardate cosa ho trovato in un grande negozio di articoli per parucchieri ed estetica: http://i391.photobucket.com/albums/o...t/PC131014.jpg Non sono perfetti per pulire l'ugello dell'aerografo? Tra l'altro la parte di destra è piatta... Mentre la mia dolce metà era immersa negli scaffali io cercavo oggetti per il modellismo... e vi posso dire che esistono pinzette con la luce led incorporata e pinzette con la lente incorporata... bellissime ma care.... + di 40 euri....:brig: |
Hehehe io li uso oramai da un po di anni....li trovo tranquillamente al supermercato e li trovo ottimi sia per pulire lareografo sia per dare i vari polish della tamiya :-)
|
Io fatti così a punta nei supermercati non li ho mai visti.... :confuseds:
|
Guarda io li trovo tranquillamente alla GS sotto casa....reparto cosmetici/deodoranti/shampoo etc....scatolina con 100 pezzi che costa na cavolata ....se vuoi la prox volta che ci vado te ne prendo una confezione :-)
|
Questa mattina ero a fare la spesa all'Esselunga, mi sono ricordato di questa segnalazione, e li ho trovati ed acquistati per provarli.
|
Paco ... bisogna poi usarli i cotton fioc. Non fare come me che parlo, parlo, ma non combino niente. Modella, te che sei giovane!:approve:
|
Avessi un pò di tempo modellerei volentieri. E' da un paio di mesi che non riesco neanche ad avvicinarmi al tavolo da lavoro. Spero nel periodo festivo di combinare qualche cosa.
Quote:
|
ottimi, pure io nn li avevo mai visti.............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 PM. |