Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [OT]...vostra scrivania... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/64989-ot-vostra-scrivania.html)

drizzt 12-12-08 03:26 PM

Ragazzi come vi invidio tutti quanti :lookahsisi5ih: :lookahsisi5ih:io sono "gentilmente" ospitato e sopportato dalla mia dolce metà sul tavolo da pranzo debitamente ricoperto con telo quando ci lavoro. La cantina la uso esclusivamente per le verniciature perchè anche lì lo spazio scarseggia e il modello nun galleggia. Non vi dico che palla il tira fuori tutto rimetti a posto tutto di ogni volta che fai qualcosa. Adesso mi deciderò a sgombrare la cantina di tutto l'inutile e mi trasferirò lì. Certo sarà utile acquistare una stufetta se no dovrò chiedere alla dolce metà di venirmi a scongelare ogni tot di tempo visto le temperature di questo periodo.:brig:

thekingofbronx 12-12-08 03:40 PM

allora anche la mia postazione è provvisoria...

Con le vacanze nuovo super tavolo con super postazione che cercherò di tenere ordianta.....

cappy 13-12-08 12:16 AM

3 allegato(i)
ecco la mia.
si vede solo metà, l'altro pezzetto è quello con il pc e robaccia
cciao

bootsy 13-12-08 10:26 AM

Bello il portacolori Cappy. Te lo sei autocostruito?
PS: non rovinare lo scotch infilandoci gli stecchini, che ti si rovina il bordo.
Procurati un pezzetto di polistirolo che è molto meglio!

type-r75 13-12-08 01:17 PM

Ciao Lapo,si il modellone Pontiac che vedi e' un Monogram del 1987 in scala 1:8(Pontiac Trans-AM 1979)acquistato da me nel 1991 in Germania e assemblato nello stesso anno.Recentemente l' ho lucidato:rolleyese:..................Ne ho altre due (Corvette 82' collection edition e Camaro 82)ancora nel loro box................:tunz6rh:.

cappy 13-12-08 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da bootsy (Messaggio 521012)
Bello il portacolori Cappy. Te lo sei autocostruito?
PS: non rovinare lo scotch infilandoci gli stecchini, che ti si rovina il bordo.
Procurati un pezzetto di polistirolo che è molto meglio!

Ciao
si il portacolori è autocostruito 3/4 euro di legno, e vinavil...
per lo scotch è vero ne ho da buttare di polistirolo e non ci ho mai pensato...:clown:

andrew59it 13-12-08 08:13 PM

Beh, visto che mi stò appassionando sempre più a questo forum perchè non far vedere anche la mia incasinata postazione di lavoro?
Complimenti a coloro che riescono ad essere ordinati !! :cools:

http://i391.photobucket.com/albums/o...t/PC131011.jpg

zorro 13-12-08 08:57 PM

1 allegato(i)
Ecco la mia postazione dove modello in inverno che poi sposto in soffitta d'estate.

bizio 13-12-08 09:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da zorro (Messaggio 521131)
Ecco la mia postazione dove modello in inverno che poi sposto in soffitta d'estate.

bella la vetrinetta Zorro..ma senti...quella suzuki di Sheene..la terza da destra in alto..è una minichamps ? oppure una tua "inventazione"...?:smilese:

andrew59it 13-12-08 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da zorro (Messaggio 521131)

Bella bella la vetrina... dove l'hai acchiappata????:cools:

zorro 13-12-08 09:25 PM

La moto di sheene è una minichamps, nella vetrinetta c'è un misto di modelli fatti da me, minichamps ( non più di una decina ) e dei vecchi modelli Protar.
Ma penso che prima o poi ne devo prendere una almeno doppia perchè ho ancora dei modelli non ancora esposti, e se mi metto di buzzo buono e finisco quelli iniziati da tempo........

La vetrinetta è stata costruita da un falegname che conosco anni fa con una modica spesa, ora purtroppo non lavora più.

thekingofbronx 13-12-08 11:16 PM

Qualcuno mi consiglia dove prendere quelle lampade con le diottrie per dipingere?

che qua la vsita sennòò va ai cani..

Grazie mille... magari qualche contatto internet...

lucaparr 13-12-08 11:23 PM

ciao zorro, se hai dei protar non montati e te ne vuoi sbarazzare io li colleziono. Se vendi la mondial mi interessa.
Luca.

andrew59it 13-12-08 11:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da thekingofbronx (Messaggio 521156)
Qualcuno mi consiglia dove prendere quelle lampade con le diottrie per dipingere?

che qua la vsita sennòò va ai cani..

Grazie mille... magari qualche contatto internet...

Io la presi in un negozio di elettronica a circa 70 euro. Le usano anche i negozi di estetica.

mkobau 14-12-08 12:36 AM

luca,ho un amico che potrebbe avere dei doppioni.cosa cerchi?.
marco
Quote:

Originariamente inviata da lucaparr (Messaggio 521158)
ciao zorro, se hai dei protar non montati e te ne vuoi sbarazzare io li colleziono. Se vendi la mondial mi interessa.
Luca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 AM.