![]() |
La moto di sheene è una minichamps, nella vetrinetta c'è un misto di modelli fatti da me, minichamps ( non più di una decina ) e dei vecchi modelli Protar.
Ma penso che prima o poi ne devo prendere una almeno doppia perchè ho ancora dei modelli non ancora esposti, e se mi metto di buzzo buono e finisco quelli iniziati da tempo........ La vetrinetta è stata costruita da un falegname che conosco anni fa con una modica spesa, ora purtroppo non lavora più. |
Qualcuno mi consiglia dove prendere quelle lampade con le diottrie per dipingere?
che qua la vsita sennòò va ai cani.. Grazie mille... magari qualche contatto internet... |
ciao zorro, se hai dei protar non montati e te ne vuoi sbarazzare io li colleziono. Se vendi la mondial mi interessa.
Luca. |
Quote:
|
luca,ho un amico che potrebbe avere dei doppioni.cosa cerchi?.
marco Quote:
|
Ciao, cerco le seguenti:
106 Mòndial 125-250 GP 112 Suzuki 125 GP 116 Benelli 350GP 121 Greeves 360 Challenger 127 Moto Guzzi 4 cilindri 500 11136 Jawa Speedway 500 12137 Norton Commando 750 PR 140 Benelli Sei 750 146 Harley Davidson 250 GP 147 Suzuki 400 Cross 14148 Moto Guzzi V850 California scala 1:6 163 Minarelli 125 GP Luca. |
Mia scrivania
3 allegato(i)
Questa è la mia postazione di lavoro. Viene riordinata solo in occosione delle feste natalizie: quindi, tra un po mi tocca!
C'è anche il mio piccolo magazzino e il modello in fase di lavorazione: Tamiya Ducati ss900 |
Ciao stebello, il ducati della copertina del libro è la bicilindrica tipo hailwood o la quatto cilindri mototrans?
Luca. mi rispondo da solo, è la hailwood. scusate. questo sarebbe il terzo messaggio... ma la forcella earls? Mike montava la telescopica (marzocchi?). |
Quote:
La moto in copertina è una bicilindrica parallela da corsa da 350 cc di proprietà di John Surtees con telaio Reynolds con forcella a ruota guidata. Ti riporto la didascalia della foto perche non riesco a trovare l'articolo. |
scusa stebelloz. Non ricordavo... sono le ducati-reynolds tipo hailwood che prese surtees per far correre il fratello. Si dice che volle la earls perché aveva buoni ricordi dei tempi in nsu. Grazie, Luca.
p.s. son belle ma non ebbero successo... |
conosco un tzio che ha la protar california 1/6... al tempo mi parlò di 300 euro, ma so che non l'ha ancora venduta e credo che potrebbe abbassare parecchio le pretese.... Se ti interessa provo a sentire.
|
Grazie lapo, se non è un problema senti a quanto puó arrivare, ma per queste feste mi sono capitate una serie di botte fortunate e sono un po' a corto... e la california ha sempre un prezzo impegnativo...
Luca. |
Quote:
|
ciao,
provero' a sentire l'amico. marco Quote:
|
Grazie! Mancano quelle e le ho tutte...
Luca. |
nuova postazione di lavoro..
2 allegato(i)
Ikea docet...
|
scrivania
metto le foto del mio angolino, c'è disordine ed un sacco di polvere:
|
mi ricordo quelle istruzioni del 206 hihihih
bella la scrivania e il posto verniciatura |
|
è la c6 r della revell?
tutta apribile? ho 3 c5r e non mi sembravano apribili.... |
E' proprio la C5 R Le Mans '01 n° 63 [o n° 64] in 1/25 della Revell ,Lapo. ;)
http://img119.imageshack.us/img119/6679/64665853xs5.jpg http://img82.imageshack.us/img82/5693/82522923vl0.jpg Da quanto ho visto la Z06 l'hanno fatta molto meglio. A questa mancano pure i ganci di traino ant/post . Quel coso piatto poggiato sul para posteriore è la parte del fondo che copre il tunnel della trasmissione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51 AM. |