![]() |
Quote:
Proprio settimana scorsa ho sistemato la cantina ed ho messo tutti (qualcuno.....:asd:) i miei modelli in scatoloni, se sapevo di questo topic avrei fatto qualche foto..... Diciamo che dovrei superare quota 100 senza problemi.....:D |
dai paolo manchi tu :beer:
devo dire che xò farei delle belle spese nei vostri magazzini hihihiih |
3 allegato(i)
Ci sono!!!
In realtà qualche scatola e qualche TK li ho uniti per avere meno scatole in giro, ne avro' 7 o 8 in + ed inoltre mi devono arrivare qlcuni Tk nuovi e 5 moto in +... |
Quote:
|
e gli altri?
dai fateci vedere i magazzini...o negozi privati :p |
Urca che bello questo topic!:Ok:
Io purtroppo i mie 150/170 kit li ho inscatolati un mese fa per far spazio alla camera di mia figlia, mi hanno sfrattato dal mio studio:frowns:. Ora sono in scatoloni sparsi tra cantina e garage se riesco qualcosa tiro fuori e fotografo.... |
10 allegato(i)
Questo è il mio nuovo laboratorio con relativo magazzino.
|
Ma hai una C-Class con livrea UPS??? :ROTFL:
è troppo bella quella colorazione!!!! |
Quote:
C'è sempre stato un alone di mistero su quella versione... Sulla scatola c'è scritto "realizzata in esclusiva per Tamiya Germany"...ma...non ne sono poi così sicuro...anzi... In realtà, la carrozzeria è quella gialla della Pro-Markt, con l'aggiunta di un foglio di decal per la versione UPS. Subito pensavo fosse di derivazione DMC il set di decal, poi, vista la qualità della stampata, mi sono ricreduto. Cmq, il kit l'ho pagato come una normale C-Class...mi pare su 35€ e dentro ci sono le doppie decal, sia per l'originale, che per la UPS. |
1 allegato(i)
Questo il mio modesto campionario. Mi vergogno un po' dopo avere visto i magazzini di sopra. :ROTFL:
@ Sandro, ma quella McLaren M23 hai intenzione di montarla, o la tieni come una reliquia? Ciaoooooooooooo a tutti |
Quote:
|
casso albe se mi mettevi ai tempi una foto te la pigliavo hihihihi :D
( devo ancora spedire io scusa) e tu colin? il tuo magazzino?:looksisi3gy: |
Anton,la M23 è solo ...la scatola...:asd:
Dentro ci sono rottami di F1 vecchie di secoli..ma ogni tanto vengono utili... Di M23 ne ho due,da "restaurare"...... Verrà il giorno,verrà.... |
pacader, hai un pm.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 AM. |