![]() |
Affari su ebay..............
SAKATSU 1/24 TOYOTA CELICA TWINCAM TURBO GR.B MODELER'S su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies
MODELER'S 1/24 LANCIA DELTA HF integrale 16V su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies MODELER'S 1/24 RESIN KIT LANCIA FULVIA RALLY 1.6 HF su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies mica tanto affari.............. :dissapprove::dissapprove: |
secondo me è difficile trovare affari su ebay... molto difficile... riguardo il modellismo statico
|
è...ora come ora è dura davvero
o trovi venditori che hanno tanti kit e quindi puoi concludere fuori ebay altre vendite...se no...di rado capita qlc... se no ( anche se per mia fortuna e delle mia tasche nn faccio ) sarebbe prender da ebay stranieri..li si che risparmi e sopratutto trovi diverse cose belle |
come detto gia dai colleghi , l'affare è difficile ma si trova , bisogna avere pazienza e fortuna.
|
Molto interessante la Fulvia. Quello che mi fa desistere è il prezzo.
|
secondo me gli "affari" su e-bay scarseggiano solo perchè l'euro sta arrancando...Rispetto a mesi fa...
Se no di cosette belle ce ne sono a volontà.... Di sicuro questa qua non è una grande "occasione"......:eeek: 1/24 Philips TdC '85' R5 Maxi Grp. B/tamiya/rally - eBay (item 260319568755 end time Nov-28-08 08:30:26 PST) |
ma è quella della scuderia? :skept::shock:
|
Purtroppo(o fortunatamente in base ai punti di vista:asd:!)E-bay ti mette di fronte a delle opportunita' che sempre piu' di rado si rivelano "affari",questo per il semplice fatto che il modellismo statico e':collezionismo!:bohk7ar:.Quindi il primo che vuol fare l'"affare" e' colui che vende.......e non chi compra..........ecco perche' di fronte a pezzi ormai rari e introvabili si vedono prezzi spropositati.A tutto cio' si aggiungono i motivi che i miei colleghi hanno gia' elencato:shifty:!Salvo sperare in qualcuno che nel bisogno di vendere.................:evil:..................:s isi:..........:shifty:..........ti fa fare: l' "affare"!
|
Qualcuno farebbe affari anche solo con kit a prezzo pieno...se solo avesse un negozio a pochi minuti da casa da poterci andare anche a piedi senza comprarli su internet e smenarci con la spedizione...
|
Gia'...........ma di questi tempi,con tutta questa era elettronica "usa e getta" chi ha piu' tanta voglia di rischiare il proprio denaro in una attivita' commerciale modellistica che di sicuro ha solo le spese......?:dead:.
|
|
manca poco
chi la cerca? :asd: esci lancia beta alitalia 1/24 model kit su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM. |