![]() |
Lettera aperta per Zio Model
:D avevi pavuuura che ti tirassi giù dalle spese eh?
Invece no :D 1/48 F18 Hornet E' da un bel pò che ho il pallino di prendermene uno, anche se sò che non lo farò mai, dev'essere per via di quel carrello centrale che ha dell'erotico da quanto bello e storto è! Oggi sono stato in negozio, l'hase costa da 69 a più (ne devo aver visto uno sopra 80 ma mi son tappato le occhia) ed immagino sia una squisitezza, poi ho notato un Hobby Boss, made in China, l'ho aperto e studiato un pò: lo stampo è bellissimo, inciso e molto dettagliato, con pozzetti ingombri di cianfrusaglia, costo sui 48. Che dici? |
L'hobby Boss è in pratica un clone dell'Hasegawa ma con delle migliorie quindi te lo consiglio ;)
Poi se vuoi qualche spunto nella costruzione dell'F-18 vai a rivederti il mio WIP di qualche anno fa :D o chiedi pure. Ciao ciao |
Ho a casa sia l'hornet che il super-hornet di hasegawa, oltre all'hornet hobby boss.
Concordo con le impressioni tue e di modelfìriend (entrambi ottimi kit). Io preferisco il kit hasegawa all'HB ma le decals dell'HB (stampate da two bobs) sono un filo migliori. Le decals Hase hanno qualche stencil di piu'. Ciao R. PS: volendo potrei mettere un f-18 in un certo scatolone che mi gira per casa... |
se magari hai voglia di mettere un paio di foto si confronto sul forum...
sai anche io sono abbastanza attirato dall'hb ma non l'ho mai visto in dettaglio...! |
Quote:
|
manda tu una proposta... decente. :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17 PM. |