![]() |
info aquisti online
Ciao a tutti sono un nuovo utente.
Sono appassionato di supercar e mi sono convinto a cercare un formato 1:24 di solito faccio 1:43 dopo aver visto per puro caso un modello FXX di Tamiya,del quale sono rimasto folgorato,vorrei acquistarne uno ho visto diversi siti online internazionali,senza voler fare pubblicità,possono essere affidabili? Qualcuno di voi ci ha mai acquistato? Le tempistiche di consegna sono decenti? Infine,che ne pensate della FXX di Tamiya? Grazie a tutti Saluti |
Ciao e benvenuto! :Ok:
Innanzi tutto nell'apposita sezione del forum puoi trovare una recensione del kit: http://www.modellismo.net/forum/stat...-1-24-fxx.html Poi per l'acquisto online, se vuoi comprare in italia, c'è il negozio del sito che ci ospita, modellismo.it. Oppure c'è hiroboy.com situato in inghilterra o se vuoi prezzi ancora minori (ma attenzione ai dazi doganali) puoi comprare direttamente dal giappone da hlj.com Tutti questi negozi sono altamente affidabili e il modellino ti dovrebbe arrivare in una settimana se compri in europa... un po' di più fuori europa, ma dipende anche dal tipo di spedizione, una EMS ci mette una settimana, ma, oltre ad essere più costosa è ad alto rischio di dazio doganale, mentre una SAL ci può mettere anche un mese e non è tracciabile, ma è meno probabile che venga applicato un dazio. Buon acquisto! |
Credo che Nanni abbia la FXX in negozio....
Se la prendi da lui eviti spese "extra"... Hiroboy ha dei prezzi abbastanza in linea,ma poi ha delle spese di spedizione per le scatole decisamente "gonfi". Però non si pagano dazi.Griso,i dazi li hai su roba proveniente da fuori Europa. |
Quote:
|
Ciao a tutti,
Grazie per le risposte,ho trovato il kit per caso ieri in un negozio a Bologna vicino la stazione. Per lo più sono rimasto curiosando su internet per i vari up grade presenti in commercio,finito con tutti gli accessori dev'essere una cosa super! |
vicino alla stazione?E che negozio è?
|
Ciao era tipo 34 squadrone,per lo più aveva militaria.
|
ah...già...94 squadron..Me n'ero scordato..Negozietto piccolino,ma fornito,più sul militare,come hai detto tu.
E' uno dei negozi "storici" di Bologna,...c'è da secoli....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 AM. |