Quindi comunque è una pubblicazione valida, io della stessa casa ho già preso due libri, uno dedicato esclusivamente alla 917 ("Porsche 917: the winning formula" ed in effetti anche li non è che ci siano grandi foto degli interni e o spaccati) ed uno più generale "Porsche: The Sports Racing Cars 1953-72" dove anche li non è che ci fossero grandi foto degli interni. Ma onestamente per le 917 ho trovato tantissimo materiale in rete, compreso un sito sia in italiano che uno in spagnolo (argentino per la precisione) se a qualcuno interessa posto il link nella sezione references. Però il libro che mi hai consigliato tu mi tenta e anche parecchio vedremo se saltano fuori degli sghei in soprannumero (difficile) e lo aggiungiamo alla lista.
Se hai qualche sito da segnalarmi per la 512S non esitare a farlo, per il momento mi interessa soprattutto la 512S coda lunga (ho li un kit di tecnomodel versione scuderia Filippinetti, la vettura n° 14 ti metto una foto così ci capiamo di sicuro, anche se credo tu la conosca benissimo, che implora di essere fatto, ma dovrà attendere il suo turno) e poi sono tentato dalla 312 PB e la 512S coupé (quella della 12H di Sebring del 1970) sempre di tecnomodel.
Intanto grazie della risposta sei sempre gentilissimo