![]() |
Punte trapano
Ragazzi,sto cercando in ogni brico di Roma delle punte per trapano di piccole dimensioni,diciamo da 0,5 a 1,5mm
Non riesco a trovarle,dove posso cercarle???? |
Quote:
Ciao ciao |
Modelfriends..........sempre presente!!!!!!!!!!! :D:D:D
|
se vuoi ho quelle per il trapano manuale, sono in metallo da 1mm, 1.5mm, 2mm, 2.5, 3mm
ciao |
Stefano,meno di 1mm hai niente???
Cmq mi interessano le altre,sentiamoci in PM |
io avevo preso in set da 0,2 a 2 mm, domani ti so dire la marca, come logo ha una torretta di Tigre I.
Ciao ciao |
Grazie,mi faresti un piacere!!!
|
Modellismo Baracca ha tutte le punte che vuoi sotto il mm, e sono anche econimiche. Ovviamente spedisce.
Franco |
Grazie della dritta Francora:tunz6rh::Ok:
|
Al brico si trovano punte fino a 1 mm... sotto, nulla!
|
Anch'io...una bustina con 2 punte da 1mm.
Domani provo quà in ferramenta. Peccato che riesca a montarle solo sul trapano e non sul dremel... :skept: Sono comunque riuscito a fare questo per prova... http://img149.imageshack.us/img149/1...0748906by6.jpg :lookahsisi5ih: |
Ci sono anche le punte con lo stelo grosso, circa 3 mm, e la parte elicoidale delle dimensioni da 0,2 in su, queste si possono mettere sul Dremel.
Ciao ciao |
Nipponts,in officina,quando abbiamo problemi a stringere punnte piccole con i mandrini dei trapani a colonna,mettiamo un po di nastro carta sullo stelo,in modo da dargli un maggior spessore...devi stare attento però a metterlo bene,altrimenti la punta girerà male!
|
Ecco le punte che ho :) Steel Models SaS model kits and accessories for diorama - Home page - ARMOUR EX.D. ACCESSORI - SERIE 20 PUNTE HSS MM.0.25-1.00
Ciao ciao |
Quote:
Per quei lavori li io preferisco usare una fresa della stessa misura (es 1 mm). Sono più precise, resistenti e tagliano di più Franco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 AM. |