Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Creare il proprio album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/62383-creare-il-proprio-album-fotografico.html)

gnanni 05-08-08 06:47 PM

Creare il proprio album fotografico

cari utenti dello statico, leggete con attenzione questo post... vi sara' molto utile!

http://www.modellismo.net/forum/blog...tografico.html

Con l'aggiornamento del forum, consiglio a tutti gli utenti di creare i propri "album fotografici" (ne potete creare quanti ne volete... uno per modello) e poi usare i link da mettere nei vari post all'interno del forum!

Se avete dubbi/problemi/perplessità... non esitate a scrivere :Ok:

sandro67 06-08-08 11:31 AM

ammesso che io abbia capito che devo fare..Questo "album" serve a sostituire i wip?O non c'entra nulla?

buddha77 06-08-08 01:19 PM

Ciao Ale e ciao a tutti.
In questo modo, ognuno può gestire in completa autonomia, ma soprattutto pulizia, il proprio album fotografico.
Io ho inteso (e spero condividiate) che l'utilizzo migliore sia destinato ai modelli finiti.
Ovvio che si possano poi mettere tutte le foto (con i debiti vincoli di spazio totale e dimensioni) che si vogliono, quindi wip compresi.

Giorgio di che idea sei? Con che intento hai aperto questa nuova funzionalità?
Ciao ciao

sandro67 06-08-08 01:30 PM

Uh..allora non sono l'unico con dei dubbi...
Quindi,Buddah,potrei sostituie la foto nelle galley con questo "album".
Più qualità fotografica,maggiori dimensioni ecc...
o no?

gnanni 06-08-08 03:06 PM

Concordo con Buddha :smilese:

L'album fotografico potrebbe semplificare tutto, ognuno si puo' creare tanti album divisi per categoria o modello e caricare tutte le immagini una volta sola.
A questo punto si possono creare i vari post all'interno del forum utilizzando i link diretti alle immagini. In questo modo si ottimizza lo spazio occupato dagli allegati, ogni utente puo' accedere in maniera semplice e trasparente ai proprio album organizzandoli come meglio crede, senza dover cercare tra i diversi post sparsi nel forum :winker:

Poi ognuno è libero di fare come meglio crede...

buddha77 07-08-08 12:14 PM

Grazie Giorgio per la risposta che dissolve a questo punto ogni dubbio.
Se i più sono d'accordo, quindi, potremmo comunicare che da un certo giorno (meglio settembre che riprendono tutti a leggere il forum) le foto si possono creare direttamente nell'album personale.
A questo punto, a tendere, la relativa sottosezione presumo si potrà chiudere o comunque ridimensionare.
Ad esempio, uno che carica le suo foto nel fotoalbum, ci interpella e noi provvediamo a cancellare il suo thread, ormai vecchio...
Ci aggiorniamo comunque più avanti, quando i più rientrano.

Nel frattempo, che cosa ne dite? Cosa pensate su questa opportunità?
Ciao ciao Buddha

wasa 2005 10-09-08 12:04 AM

aiuto gnagni

egr sig gnagni come ti ti dicevo io sono pivellino col pc e vorrei creare un blog nel sito,io possiedo solo foto di miei ultimi lavori e vorrei farvele vedere, e cercare di pubblicizzarmi ,come posso fare?
le foto c'è lo in cartelle nel mio compiuter :confuseds:

TONYM73 14-09-08 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da wasa 2005 (Messaggio 493475)
egr sig gnagni

:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

decals 14-09-08 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da wasa 2005 (Messaggio 493475)
egr sig gnagni come ti ti dicevo io sono pivellino col pc e vorrei creare un blog nel sito,io possiedo solo foto di miei ultimi lavori e vorrei farvele vedere, e cercare di pubblicizzarmi ,come posso fare?
le foto c'è lo in cartelle nel mio compiuter :confuseds:

Ciao,
vai qui nel tuo profilo personale Forum Modellismo.net - Visualizza profilo: wasa 2005
e poi vai su "crea album" e quindi segui le istruzioni, non è difficile ;)
Poi è tutto scritto nelle regole del forum Forum Modellismo.net - Annunci nel forum : Statico Kit di montaggio in plastica

Ciao ciao

bootsy 24-09-08 07:43 PM

Il limite di 60 foto è per ogni album creato o per ogni utenza?

decals 24-09-08 09:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da bootsy (Messaggio 497225)
Il limite di 60 foto è per ogni album creato o per ogni utenza?

Per ogni album

Ciao ciao

filmon 06-11-09 09:33 PM

Ehm...
non riesco più a caricare foto negli album...
è come se mancasse il tastino per farlo.
o son definitivamente rinc##to io...?

HELP ME

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM.