![]() |
L'utente con + allegati e'...
sergioint
ha la bellezza di 1,135 allegati che occupano in totale 197.28 MB complimenti :eek: |
Quote:
non devo pagare un tot a MB??!! :D |
quasi quasi mi hai dato una buona idea :cool:
|
:D:D:D:D:D:D
perchè non fai pagare una penale a chi non finisce uno wip?? faresti una cariolata di soldi con un solo utente... |
:mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused:
|
Quote:
che hai??? paura??? |
Quote:
Sergio impara a salvare le immagini, macaco... |
e in tutto sto' discorso,io in che posizione sto'?
Ditemi....... ;) |
questi sono gli unici dati a disposizione:
1. sergioint 1,135 197.28 MB 2. decals 567 107.87 MB 3. sandro67 1,118 72.63 MB 4. riccardozanelli 820 59.31 MB 5. albertop 1,100 57.20 MB |
Scusa la mia ignoranza,ma non capisco:sono al terzo posto della lista.
ma che significa?e' una cosa negativa,mi pare di capire...o no? Dimmi che devo fare per "scendere" di classifica....... Ho troppi wip aperti? Spiega bene,così vedo di rimediare... Anche perchè sono insieme a certi personaggi che te li raccomando tutti....... :D:D |
credo sia legato al fatto che le foto che metti nei wip nn sono ridimensionate quindi prendono parecchio spazio oltre al fatto che comunque ne hai postate parecchie......... :)
|
non c'e' alcun problema... era solo una curiosità statisticha che ho pubblicato :p
|
Come dice Colin, salta all'occhio come Cooper al 5° posto abbia lo stesso numero di immagini hostate con un quarto dello spazio occupato rispetto a Sergio: bravo Cooper!
(Bè bravo anche Sergio eh, almeno lui posta, posta , posta) :D |
e chi ha detto che non riduco le foto?
Io credevo che ,aprendo un wip,più foto si mettono,e meglio si mostra il lavoro fatto. Quindi che devo fare?meno foto? Se ne scoprono sempre di nuove........ |
Quote:
nn entrare in paranoia lasagna, posta posta............ :D:D:D:D;););) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 AM. |