Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [AUTO] Presentazione Subaru Impreza WRC 2008 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/61527-auto-presentazione-subaru-impreza-wrc-2008-a.html)

albertop 20-05-08 02:54 PM

[AUTO] Presentazione Subaru Impreza WRC 2008

2 allegato(i)
Alla fine non è così brutta come qualcuno ha scritto, anzi, mi pare una macchina molto grintosa.
Debutto al rally di Grecia fra circa 10 giorni e non in Finlandia come si pensava.

decals 20-05-08 02:56 PM

Assomiglia molto alla Focus, non vorrei che pian piano anche nei Rallies accada come in Formula 1 che le auto sembrano tutte uguali :D

Ciao ciao

sandro67 20-05-08 04:28 PM

vero che è grintosa...
vero che assomiglia alla Focus...
E le scritte giallo fluo?Quelle mancano....
Sarebbe più grintosa,che non con quel grigio....
Non male,comunque.
Spero vada anche forte.;)

stefanofavi 20-05-08 05:32 PM

nienta male però si vede la mancanza delle scritte fluo, per il resto molto grintosa a parte i cerchi che nn mi piace il disegno

paolofumax 21-05-08 08:33 AM

Non male e comunque ricorda molto la Ford.....

marshall 21-05-08 10:22 AM

Nel complesso non è male!!!
Speriamo che ritorni ad essere competitiva come una volta...

gionc 21-05-08 10:53 AM

per me se prendi una Duna o una Lada Niva ed incolli quei passaruota, spoilers, splitter ed apendici diventa una figata pure quella. Di base fa cagaruccio: si vedono leprime stradali girare.... non ti fanno propriamente girar la testa, anche se ultimamente sono più predisposto a girar la testa per individuare se la topona porta o no le mutandine :D :D :D J/K

paolofumax 21-05-08 11:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 478164)
.... non ti fanno propriamente girar la testa, anche se ultimamente sono più predisposto a girar la testa per individuare se la topona porta o no le mutandine :D :D :D J/K

Concordo, concordo.....caro il mio macaco :D :p:p :D

marshall 21-05-08 11:06 AM

Si in effetti questa non è tanto male,ma le stradali fanno cag...

drizzt 23-05-08 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da marshall (Messaggio 478166)
Si in effetti questa non è tanto male,ma le stradali fanno cag...

Durante il rally della Valle c'era su una STI (blu Subaru) e direi che la ragazza (per me è LA Subaru e non IL Subaru) ne sa un macello ;). Che poi sia come linea meno originale della vecchia su questo posso essere d'accordo però a me piace comunque (mi piacciono anche quelle normali, non STI per capirci).

marchinos 23-05-08 08:07 PM

a me piace un bel pò

drizzt 24-05-08 09:18 PM

Guardando bene le foto in effetti sembra la copia della vecchia Focus, ma a questo punto l'unica cosa che mi importa è che sia competitiva, mi sarei un po' rotto di dovermi esaltare per un terzo posto o di un secondo posto ereditato per disgrazie altrui :(. Se poi per caso in un momento di trip si ingaggiasse anche Loeb allora sarebbe perfetto (nel 2009 scade il contratto con Citroen :cool:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 AM.