Immagino dagli accrediti visti e dalle persne incontrate che avrete un resoconto esauriente su Grace e tuttorally, mi limito ad alcune note di contorno, quindi, anche perchè di foto ne ho scattate pochissime anche a causa dei bimbi a "guinzaglio". E' stata (ieri) una giornata splendida, con un entusiastico seguito di pubblico mai visto qui su prove di Rally tradizionale. Buona cosa.
Intanto l'apripista, che ha spalmato più gomma posteriore sui tornanti che i partecipanti: ho idea che Beppe Volta & Co. si siano divertiti non poco
Alta la qualità dei mezzi partecipanti, con un nugolo di RSR seguite da un paio di Stratos, Fulvia, 124 e 131 Abarth ex-ufficiali, Lotus Elan e tanto altro alla prova di regolarità (M3, ancora Stratos, Abarth ed Alpine) che seguiva il Rally: in tutto non meno di 180/200 partecipanti, ad occhio.
La sorpresa della giornata: arrivati in parco assistenza con ampio anticipo abbiamo trovato dei piloti della Valpantena racing che, esclusi dal numero chiuso dei partecipanti, svolgevano servizio di "catering" agli amici colleghi: due parole ed ero seduto in pole position: Soave (tanto...) salame fatto in casa, formajo de malga, pane fresco e fichi sottaceto, il tutto ben guarnito con una grappona leggermente corretta al caffè

. le macchine arrivavano ma non ho scattato una foto...

eravamo troppo sbronz... ehm.. occupati
Nemmeno un professionista come Lui ha saputo resistere, nelle note di Barban c'era scritto "parco chiuso, sosta donne nude destra "
Fantastici i nuovi amici della Valpantena, non mancherò di andarli a trovare in ottobre al loro Rally storico, super come sempre Beppe Volta, i ringraziamenti non sono mai abbastanza per la passione che trasmette.
Ora vedo di recuperare un pò di foto "buone" ho degli amici fotografi che erano piazzati in punti "suicidio"