Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-04-08, 07:04 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Rally Sorico Campagnolo+Regolarità Colli Isolani

Immagino dagli accrediti visti e dalle persne incontrate che avrete un resoconto esauriente su Grace e tuttorally, mi limito ad alcune note di contorno, quindi, anche perchè di foto ne ho scattate pochissime anche a causa dei bimbi a "guinzaglio". E' stata (ieri) una giornata splendida, con un entusiastico seguito di pubblico mai visto qui su prove di Rally tradizionale. Buona cosa.

Intanto l'apripista, che ha spalmato più gomma posteriore sui tornanti che i partecipanti: ho idea che Beppe Volta & Co. si siano divertiti non poco

Alta la qualità dei mezzi partecipanti, con un nugolo di RSR seguite da un paio di Stratos, Fulvia, 124 e 131 Abarth ex-ufficiali, Lotus Elan e tanto altro alla prova di regolarità (M3, ancora Stratos, Abarth ed Alpine) che seguiva il Rally: in tutto non meno di 180/200 partecipanti, ad occhio.

La sorpresa della giornata: arrivati in parco assistenza con ampio anticipo abbiamo trovato dei piloti della Valpantena racing che, esclusi dal numero chiuso dei partecipanti, svolgevano servizio di "catering" agli amici colleghi: due parole ed ero seduto in pole position: Soave (tanto...) salame fatto in casa, formajo de malga, pane fresco e fichi sottaceto, il tutto ben guarnito con una grappona leggermente corretta al caffè . le macchine arrivavano ma non ho scattato una foto... eravamo troppo sbronz... ehm.. occupati

Nemmeno un professionista come Lui ha saputo resistere, nelle note di Barban c'era scritto "parco chiuso, sosta donne nude destra "

Fantastici i nuovi amici della Valpantena, non mancherò di andarli a trovare in ottobre al loro Rally storico, super come sempre Beppe Volta, i ringraziamenti non sono mai abbastanza per la passione che trasmette.

Ora vedo di recuperare un pò di foto "buone" ho degli amici fotografi che erano piazzati in punti "suicidio"
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-08, 08:35 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Manca un tocco alle foooootoooooooo
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-08, 12:43 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito

cavolo te sempre col vino in mano è
bellissime auto
se nn mi sbaglio il 2 maggio ad aosta c'è un rally..
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-08, 11:01 AM   #4
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Si questa settimana c'è la 3° gara del TRA (dopo Lanterna ed Alba) venerdì mattina shakedown e le prime tre speciali della gara nel tardo pomeriggio. Poi sabato altre 7 speciali. Per maggiori informazioni vi rimanderei direttamente al sito ufficiale della gara Rally Valle d'Aosta
Il parco partenti è ottimo, alcune macchine spettacolari la Focus (credo 2006) ex Gronholm condotta da Porro, la Xsara ex Loeb (questa dovrebbe essere una 2004) di Re e poi una paio di 307 due Impreza e una teoria di 206 completano il palco partenti per le WRC (10 iscritte). Vi segnalo inoltre la Ferrari F430 di Forato n° di gara 75 e con il n° 74 la porsche 997GT3RS di Patuzzo.
Se riuscirò, non prometto nulla, scatterò un po' di foto soprattutto degli interni delle varie WRC.