![]() |
Audi R8, la mia prima auto
ciao a tutti. sul mio album foto potrete trovare le foto del primo modello di auto da me realizzato. proprio per il fatto che è il primo, apprezzo veramente tutto ciò che vorrete dirmi. se avete voglia.... ;-) grazie e buona Pasqua. ciao.
|
Re:Audi R8, la mia prima auto
ragazzi! Vi esorto a lasciare critiche e suggerimenti ai miei lavori, al fine di migliorarmi, in questo topic. grazie.;-)
|
Sorry Dodo ma le foto sono molto difficilmente commentabili: sono in genere sfocate, non lasciano intravvedere alcun particolare, non si capisce (ok io non capisco..) se la finitura sia decente e le foto no oppure se veramente il utto sia opaco e rugoso. Prova a fare qualcosina di meglio come foto: trovi parecchi suggerimenti su come impostare un set luci e sfondo, e vedrai che con materiale più chiaro qualcosa tra critiche e complimenti riceverai ;)
... ps: non mi conosci ancora quindi sono andato coi guanti di velluto, ma mi sto tenendo forte :D :D :D vai!!!! due foto decenti plizzzz |
in effetti le foto fanno un pò caiccio........... ;p ;p
|
Le foto sono difficili da decifrare, ma non preoccuparti, le mie erano molto peggio.
Una sola cosa mi balza all'occhio in maniera ricorrente, ma spero sia solo dovuta alla compressione eccessiva delle foto... ... hai per caso dato il trasparente lucido sui vetri? Spero di no, mi sembra il classico effetto appannatura post camporella... Bye |
avete proprio ragione, ragazzi: le foto non vanno niente bene. studierò la macchinetta a mia disposizione per vedere di ottenere qualcosa di meglio, e mi rendo conto che avete difficoltà a esprimere opinioni con queste foto.
Ah...non ho dato il trasp sui vetri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17 PM. |