![]() |
Diorama 2GM
Scusate se posto ma vorrei fare un diorama nel pacifico voi che mi consigliate TARAWA , SAIPAN ECC
grazie in anticipo |
Re:Diorama 2GM
Quote:
era una battuta? :-D intanto benvenuto, poi dacci piu informarzioni per aiutarti...ad esempio che kit vorresti usare..il tipo di ambietazione...che scena vorresti riprodurre ecc ecc...magari posta una foto...uno schizzo fatto da te...cosi potremo darti dei consigli... ciao ciao |
Scusate in Europa ecco la foto
|
mhmmm...scena tratta da Band of Brothers eh?!, adoro quella miniserie..
Benvenuto nel forum....però così sinceramante non ho capito che tipo di informazioni vuoi ??? |
Più che altro hai postato nella sezione sbagliata, qui si mettono le descrizioni e foto dei WIP in corso, le domande iniziali o come quelle che hai messo tu vanno messe nella sezione "Kits di montaggio in plastica" ;)
Ciao ciao |
Scusate colpa mia comunque posto le foto tra un pò
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo |
Quote:
|
hi hi hi :-)
|
Spostato! Ma purtroppo è andata persa la foto.
Chiedo a matteo se può ripostarla Ciao ciao |
1 allegato(i)
Non preoccuparti per la foto ho comprato da Mali modell questo kit di figurini .
|
Credo che farò un Tiger che non riesce a passar perchè troppo picola la strada e i tedeschi che si ritirano guardando il carro
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41 AM. |