![]() |
RADUNO FORUM 2008
ciao a tutti...
Io con i miei amici di lecce il 10 e 11 maggio siamo a Roma per la mostra-concorso dell' A.L.F.A model,visto il largo anticipo perchè non ci si organizza per un bel raduno che comprenda tutta l'italia?Roma +o- è al centro.....e se ci si muove in tempo si trovano bei b&b a poco prezzo per i pernotti... Dai Gionc,Freon Kenny,Roby,Alessandro e company almeno pensateci.... Ciao..... |
Re:RADUNO FORUM 2008
Quannè l'elecscion dei?
|
ci stavamo pensando proprio adesso....ci han detto che l'aereo non costa molto se si prenota ora...
|
bisognava sempre fare uno pseudo raduno a bologna visto che la scorsa estate causa caldo se ne eera disfatta..
|
io sono per bologna....
|
Quote:
|
Bè Bologna sareppe più comoda... parecchio...
|
Io lancio la propostona: abbiamo sempre detto che si fa tutto troppo in fretta...
ritrovo domenica per chi vuole ritrovo sabato in giornata, serata agriturismo o simili, chiacchiere anatomic-modellistiche bagnate da tanta birra (chi la finisce stavolata me la paga, anche se è una goduria vedere Sergio che tracanna Remole dalla botijja) tutta la notte e si procede col programma della domenica... che dite? |
no no domenica nn ci sono...
parto venerdi per un weekend per trento...domenica prox? dai così sentiamo anche gnanni... |
Quote:
|
Quote:
mi sono sbagliato hihihihi ok allora quando volete |
ma siete scemi tutti e due? si parlava del 2009.....!!!!
|
lè annato
|
anche te Lapo fumi bene è :*
|
si lo so che bologna per voi è piu comodo ma per me è quasi proibitivo 9 ore di auto e forse 11 di treno(da solo),voi per roma in 5 ore di auto siete arrivati,due ore bologna-roma in treno,per non parlare dell'aereo.Io da lecce per venire a bologna in aereo devo prima fare 150km per arrivare a Bari...vedete voi?e poi sono forse tre anni che lo si fa a bologna.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM. |