![]() |
TAMIYA?!?
forse argomento gią discusso...ma qualcuno sa se ci saranno nuovi kit della tamiya?
oramai modelli nuovi non ci sono +..su cosa puntare? revell? |
Re:TAMIYA?!?
domanda generica. forse troppo.
moto, macchine??? credo macchine vista l'accoppiata tra tamiya e revell ma...in linea di massima le news, tamiya le pubblica. sennņ su hlj.com vedi le anteprime pre-ordinabili. per revell anche mi pare che esista una discreta sezione news. tempo fa annunciavano la R8, la GTO e altra robina. |
Il momento e' di crisi modellistica per quanto riguarda il settore civile Auto/Moto, per sapere se ci sono novita' bisogna aspettare il termine del Salone di Norimberga che si sta svolgendo in questi giorni.
Per le novita' normalmente Luca68 e' aggiornatissimo :P Ciao ciao |
Chiamato? :-)
Sui kit ormai Tamiya stą spingendo solo sui kit militari in 1/48. Per le auto, l'elenco delle novitą (o presunte tali...) per Norimberga parla solo di riedizioni: guardare per credere http://www.tamiya.com/english/nurnberg/index.htm ciao Luca |
Ragazzi che tristezza nemmeno l'ombra di un'auto da rally, le solite cose trite e ritrite uscite anni fa con l'unica novitą delle decals che oramai saranno belle ingiallite, e per posizionarle non basta l'acqua calda ma lo scalpello. Per contro i furbacchioni ti rivendono lo stesso kit di dieci anni fa che costava 25.000 lire a 40 Euro complimenti.
Basta Tamiya mi hai stufato. Ragazzi diamogli un colpo di spugna e come ha fatto il grande Gionc & co. vediamo di fare noi quello che vogliamo sia fatto. Io naturalmente mi riferisco alle auto da rally. |
io per le moto sono giį autarchico... compro tutto d'epoca made in Casalecchio! W i modelli italiani!
p.s. quando vedo che l'unica novitį dell'anno scorso č la nsr ajinomoto (modello di grande interesse per il mercato italiano, dopo la cup noodle la mia tamiya preferita) e che quest'anno tocca ripassare con la mega cb 750 racing giį montata ma con cerchi in alluminio.... Tarquinio, perché ci hai lasciati a noi motorari??? firmato, un nostalgico... |
Ragazzi di novitą ce ne sono eccome, e tante, č solo questione di... portafogli, o meglio di scelte: da tempo ho considerato che uno stratosferico kit multimediale con fotoincisioni e torniti sia molto meglio di cinque kit (o meno) in plastica, kerbside, con fondino dye cast: tra voi motorari nessuno ha ancora ordinato la Yoshi Suzuki MFH? Il kit devo dirlo mi tenta, il fatto č che finirebbe in magazzino per sempre, č un gioiellino da cominciare appena arriva...
ed anche per gli autociclari, anche senza considerare la scuderia (a proposito, il fondatore e patrocinatore č il macaco di Ricky, Zio Model, mica io ;), sono parecchie ed allettanti, anche senza considerare il futuro prossimo MFH (206SP, 250 TdF, 330LM, chissą come continuano poi il filone Alfa...) largo agli artigiani convertitevi gente convertitevi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24 AM. |