![]() |
(TRASP) COMPATIBILITA' CON BARE METAL
Dovrei applicare una mano di trasp bico della lechler su uno stemma dove ho applicato delle striscie di bare metal foil cromo, qualcuno sa se ci possono essere dei problemi di aggrappaggio o cosa?
ciao |
Re:(TRASP) COMPATIBILITA' CON BARE METAL
Ciao Colin, problemi di aggrappaggio in teoria non esistono, il problema è che dare il trasparente su una superficie cromata fa reazione e il cromo diventa scuro.
L'unica secondo me è cercare di lucidare con le paste. Se c'è qualcun'altro che ha delle soluzioni diverse..... Ciao Pillos. |
Quote:
|
Io ci sono già passato, vai tranquillo.
Il bico Lechler è una sorta di resina per cui problemi non te ne da. Io ho anche usato il trasarente opaco Modelmaster e anche con quello nessun problema. |
Quote:
|
Ciao Colin, ti ho detto che c'erano dei problemi e che la reazione del trasparente tende a scurire il cromo, questo è quello che è successo a me su un pezzo verniciato con cromo. Ma visto quello che ha detto Ricky allora ok buono a sapersi.
Ciao Pillos. |
calma...Quale vernice al cromo???
Il bare metal non è vernice:è metallo. |
Quote:
Ciao Pillos. |
Non era una polemica..é che ci sono in giro bombolette di "cromo" nei brico che si scolorano al solo toccarle!
|
Quote:
Il cromo che uso è tra i migliori, ma evidentemente non digerisce una mano di trasparente, e allora continuo a lucidarlo con la pasta. Ciao Pillos. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16 AM. |