![]() |
Ricambi kit tamiya
Ciao a tutti, cerco cerchi per il kit yamaha '04 V. Rossi tamiya 1/12 sia anteriore che posteriore. Privi di gomme, i cerchi nudi e crudi. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi ? Magari qualcuno ha il kit usato per cannibalizzare parti o magari una moto rotta. Oppure qualche negozio che ha solo i ricambi dei kit.
Grazie |
Re:Ricambi kit tamiya
Ciao prova a contattare Fantasyland che e' l'importatore italiano Tamiya. http://www.fantasyland.it/
Ciao ciao |
Gli ho mandato una mail; speriamo bene, mi seccherebbe comprare un altro kit solo per i cerchi.
|
considerato che se li hanno ti mandano tutto il telaietto con annessi pezzi, e calcolando quanto ti chiederanno mi sa che ti conviene prendere tutto il kit.
almeno a me č convenuto |
Infatti per il telaietto completo dove sono inseriti i cerchi la richiesta č stata di 15 euro comprese SS. E' pių che ovvio che convenga il kit nuovo, ma solo per due cerchioni ? Mi sa che faccio un diorama della moto in manutenzione senza ruote !
Se sapete di qualcuno che ne ha due in pių fatemi un fischio. Ciao |
se vuoi un consiglio cerca su ebay. Trovi persone che vendono buste intere di decal o ritagli, ruote ruotine, pneumatici ecc ecc.
Oppure comprati il kit completo che oramai lo trovi a poco non essendo uno degli ultimi. E magari l'idea del diorama con moto (e muletto) potrebbe essere ancora piu' azzeccata ciao |
forse io, ma mi sa che son da sverniciare....controllo e domani ti faccio sapere...
|
Su ebay assolutamente nulla. Solo il kit.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 AM. |