Quote:
dodo59 (23-01-2008 10:39 p.m.):
mi viene da piangere!!!! ed io che non ho neanche un aerografo e volevo dipingere la mia prima auto (audi r8) a pennello!!!! uuuaaaaahhhhhh!!!!!! voi che ne dite? meglio che lascio perdere? Uh, ideaaaa! la porto da un mio amico carrozziere e la faccio verniciare a forno!
|
...ecco, bravo, mettila nel forno. Assicurati un posto in prima fila così te la vedi mentre si scioglie. Scherzi a parte (mi sa, poi, che il forno da carrozziere non sia nemmeno tanto caldo da sciogliere...).
Dicevamo:
Prendi una R8 e la vuoi verniciare a pennello? Che dire, tutto si può fare nella vita, sempre poi rispetto ai mezzi che si hanno.
E' banale affermare che con l'aerografo viene molto meglio che con il pennello.
E' altrettanto banale affermare che, se non hai l'aerografo e non prevedi di poterlo comprare a breve, ovvero, puoi usare solo il pennello...armati di santa pazienza e vedi cosa riesci ad ottenere.
Grosso modo abbiamo cominciato tutti col pennello per realizzare le nostre prime cag...te ;-)
Per quanto riguarda l'8 e la parentesi, è una convenzione del codice di questo forum (codice di programma, si intende).
Una scorciatoia per fare uno smile. Tu scrivi 8 seguito da ) e lui interpreta 8), tutto qui. Ce ne sono molte altre, basta che clicchi sul link a destra chiamato "emoticons legend".
Ciao.