Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Nuova Impreza WRC (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/45310-nuova-impreza-wrc.html)

pillos 07-11-07 12:25 AM

Nuova Impreza WRC
 
1 allegato(i)
Sicuramente gli appassionati di rally la conoscono già, per chi non l'avesse ancora vista ecco la nuova Subaru Impreza WRC, l'estetica generale della vettura secondo me non è ne carne ne pesce, ma si spera che sia performante.... almeno quello, vedremo.
Ciao Pillos.

pillos 07-11-07 12:26 AM

Re:Nuova Impreza WRC
 
1 allegato(i)
Vista posteriore.
A voi i commenti.
Ciao Pillos.

bullroad 07-11-07 09:32 AM

Re:Nuova Impreza WRC
 
Sembra una alfa Sud.

marcowrc 07-11-07 09:37 AM

Re:Nuova Impreza WRC
 
Non credo ci sia bisogno di commenti...

matberg 07-11-07 03:28 PM

Re:Nuova Impreza WRC
 
Non ha il carisma della vecchia....

pillos 07-11-07 05:35 PM

Re:Nuova Impreza WRC
 
1 allegato(i)
Chissà se i designer giapponesi, probabilmente ubriachi di sakè si sono ispirati a questa vettura storica per la casa, nel tentativo di effettuare un restilyng mischiando il vecchio con il nuovo? Mah...... Hanno perso un'occasione per farla fare agli italiani sempre maestri di design.
Contenti loro. Ciao Pillos.

pillos 07-11-07 05:41 PM

Re:Nuova Impreza WRC
 
1 allegato(i)
Oppure potevano vendergli questa facendo qualche ritocco.
Ciao Pillos

lapo 07-11-07 05:58 PM

Re:Nuova Impreza WRC
 
1 allegato(i)
a me invece piace questa

gionc 07-11-07 06:13 PM

Re:Nuova Impreza WRC
 
Quote:

Marcis ( Pillos ) (07-11-2007 05:35 p.m.):
Chissà se i designer giapponesi, probabilmente ubriachi di sakè si sono ispirati a questa vettura storica per la casa, nel tentativo di effettuare un restilyng mischiando il vecchio con il nuovo? Mah...... Hanno perso un'occasione per farla fare agli italiani sempre maestri di design.
Contenti loro. Ciao Pillos.
Ho paura che sia proprio italiano il pirla che l'ha disegnata, o è Silva? L'ex alfaromettaro? Boh un ricordo più...

marchinos 07-11-07 06:13 PM

Re:Nuova Impreza WRC
 
secondo me non è male... certo con la vecchia ha poco da spartire, magari quando si presenterà in versione proprio ufficiale sarà ancora meglio

gionc 07-11-07 06:14 PM

Re:Nuova Impreza WRC
 
Cmq: non è che sia proprio un cesso, è che non è un'impreza: un altro nome avrebbe funzionato mejo.

marcowrc 07-11-07 07:35 PM

Re:Nuova Impreza WRC
 
si non è un cesso è la classica auto da famiglia...ma nel momento in cui vai a leggere impreza,non centra proprio niente,con la cattiveria di quella vecchia...E' un pò come la nuova Delta,non si doveva chiamare cosi....

paolino82 07-11-07 10:50 PM

Re:Nuova Impreza WRC
 
ah infatti...dicevo,solo a me piace ;-)

pillos 07-11-07 11:09 PM

Re:Nuova Impreza WRC
 
Quote:

gionc (07-11-2007 06:13 p.m.):
Quote:

Marcis ( Pillos ) (07-11-2007 05:35 p.m.):
Chissà se i designer giapponesi, probabilmente ubriachi di sakè si sono ispirati a questa vettura storica per la casa, nel tentativo di effettuare un restilyng mischiando il vecchio con il nuovo? Mah...... Hanno perso un'occasione per farla fare agli italiani sempre maestri di design.
Contenti loro. Ciao Pillos.
Ho paura che sia proprio italiano il pirla che l'ha disegnata, o è Silva? L'ex alfaromettaro? Boh un ricordo più...
Non mi sembra di riconoscere lo stile di Da Silva, anche perchè i giappo non danno più nulla al di fuori, e poi Da Silva non è più da parecchio tempo indipendente, da quando ha lasciato lo stile Alfa, ora è Chief Designer dell'Audi.
Ciao Pillos.
Non

pillos 07-11-07 11:12 PM

Re:Nuova Impreza WRC
 
Quote:

LAPO (07-11-2007 05:58 p.m.):
a me invece piace questa
Approvo al 100% decisamente molto meglio.
Ciao Pillos.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32 PM.