![]() |
Nuova Impreza WRC
1 allegato(i)
Sicuramente gli appassionati di rally la conoscono già, per chi non l'avesse ancora vista ecco la nuova Subaru Impreza WRC, l'estetica generale della vettura secondo me non è ne carne ne pesce, ma si spera che sia performante.... almeno quello, vedremo.
Ciao Pillos. |
Re:Nuova Impreza WRC
1 allegato(i)
Vista posteriore.
A voi i commenti. Ciao Pillos. |
Re:Nuova Impreza WRC
Sembra una alfa Sud.
|
Re:Nuova Impreza WRC
Non credo ci sia bisogno di commenti...
|
Re:Nuova Impreza WRC
Non ha il carisma della vecchia....
|
Re:Nuova Impreza WRC
1 allegato(i)
Chissà se i designer giapponesi, probabilmente ubriachi di sakè si sono ispirati a questa vettura storica per la casa, nel tentativo di effettuare un restilyng mischiando il vecchio con il nuovo? Mah...... Hanno perso un'occasione per farla fare agli italiani sempre maestri di design.
Contenti loro. Ciao Pillos. |
Re:Nuova Impreza WRC
1 allegato(i)
Oppure potevano vendergli questa facendo qualche ritocco.
Ciao Pillos |
Re:Nuova Impreza WRC
1 allegato(i)
a me invece piace questa
|
Re:Nuova Impreza WRC
Quote:
|
Re:Nuova Impreza WRC
secondo me non è male... certo con la vecchia ha poco da spartire, magari quando si presenterà in versione proprio ufficiale sarà ancora meglio
|
Re:Nuova Impreza WRC
Cmq: non è che sia proprio un cesso, è che non è un'impreza: un altro nome avrebbe funzionato mejo.
|
Re:Nuova Impreza WRC
si non è un cesso è la classica auto da famiglia...ma nel momento in cui vai a leggere impreza,non centra proprio niente,con la cattiveria di quella vecchia...E' un pò come la nuova Delta,non si doveva chiamare cosi....
|
Re:Nuova Impreza WRC
ah infatti...dicevo,solo a me piace ;-)
|
Re:Nuova Impreza WRC
Quote:
Ciao Pillos. Non |
Re:Nuova Impreza WRC
Quote:
Ciao Pillos. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32 PM. |