![]() |
Trasparente???????
Ciao a tutti!sono gienne e sono nuovo di questo forum!Volevo sapere che tipo di trasparente si passa a modello ultimato?Alchidico?ma esiste in bomboletta! Ah!sono un fanatico della Tamiya!!!quindi i miei modelli sono quasi tutti della ditta giapponese!grazie a tutti!
|
Re:Trasparente???????
|
Se sei fanatico della Tamiya gradirai il TS13, auguri :D :D :D
|
ma si da poco per volta?sicuro che non faccio danni e mi si crepa tutto? cosa vuol dire alchidico? perchè il grande Alessandro Prini lo usa! ma è in bomboletta (ho l' 1% di dubbio....) ?grazie amici!
|
Lo usava più che lo usa......
|
Ciao e benvenuto, com'è dura abbandonare Tamiya è peggio della droga. Scherzi a parte se proprio vuoi usare I Tamiya come già ti è stato detto da Gionc il TS13 è l'unico però occhio che è fetente. Io insisto per Tecnoral, altrimenti vernici con già il trasparente insieme e giù olio di gomito a lucidare.
Ciao Pillos. |
Ma dopo aver verniciato con spray tamiya, posso usare questo tecnoral?dove lo trovo?
|
Allora, mi sembri un pò disorientato: sul topcoat c'è una vera e propria letteratura in giro per i forum: già solo nel link che ti avevo postato prima ci sono decine e decine di interventi: questo perche ogni decina di giorni c'è un novellino che spunta e chiede. Dai un'occhio e fatti un'idea, ci sono tantissimi sistemi, tutti più o meno validi, tutti con dei pro e dei contro, nessuno facile.
Dai per scontato una cosa: non riuscirai ad avere il risultato voluto dalla prima applicazione, soprattutto senza leggere le magagne che sono successe agli altri. Quindi: o ti arrangi e magari ci riferisci la tua esperienza, o approfitti di chi lo ha fatto prima, buttando nel cesso centinaia e centinaia di euro e di modelli in cambio dell'esperienza e del risultato, ripetibile: anche questo ha un costo: il tempo, che tu vorrai prenderti per la ricerca ;) PS: questo sostituisce il precedente banner "search" ROFL |
Quote:
Ciao Pillos. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07 AM. |