![]() |
info invio decals renault re20 turbo 1/12
buongiorno a tutti...come da vostro consiglio sono riuscito a trovare ( grazie ad un utente ) su ebay le decals..queste vengono dal giappone...la transizione del pagamento è avvenuta correttamente e il tipo dice tramite mail che me le ha spedite il 14 maggio per via aerea...ora c'è un modo per verificare dove si trovano queste decals? sono in viaggio..sono perse...dal giappone quanto tempo ci vuole?..qualcuno di voi sa la procedura delle poste? esiste un codice di spedizione da poter risalire per rintracciarle?
grazie a tutti |
Re:info invio decals renault re20 turbo 1/12
Quote:
La risposta breve e': "No!". Quella articolata e': "No, non puoi nemmeno se piangi in aramaico". Purtroppo se non ha spedito come raccomandata con numero di tracciatura, non c'e' verso di sapere dove sta ora la lettera, fosse anche in tasca di qualche furbetto a Roserio (MI). Auguri R. |
la risposta sadica: "scordati le decals, non ti arriveranno mai"
quella offensiva: "che te ne fai delle decals? butta tutto e risparmiati la fatica" quella amichevole: "se non ti arrivano, sono a tua completa disposizione per tovartene altre" quella realistica "non puoi tracciarle, ma i giapponesi sono precisi e onesti" quella ancora più realistica: "...anche se i giapponesi sono onesti, prima o poi il pacchetto arriva in italia... e lì sono caxxi!" |
Quote:
|
Capirai presto che Lapo è un po il giullare di questo forum :-D :-D :-D
|
...se ti arrivano due set di decals per la re20 uno te lo ricompro io... Ho un vecchio protar full metal detail (circa 900 (!!) pezzi...) con decals un po' ingiallite.... Magari fingo di avere un incendio...
I posti dove trovare "roba" sono i negozi online che vedi nella sezione trucchi e consigli... poi ci sono le varie fiere (nel senso che, per i prezzi che fanno, gli epositori sono davvero degli sciacalli) dove trovi un po' di tutto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13 AM. |