![]() |
S U P E R N E W S
In assoluta anteprima vi comunico quello che a breve sarà un nuovo servizio.... http://video.modellismo.it/index.php
Il servizio non e' ancora pubblicizzato in quanto lo sto testando, inoltre sto terminando la traduzione in italiano. Cmq e' perfettamente funzionante e potete iscrivervi, provarlo... usaro e comunicarmi eventuali suggerimenti/errori/correzioni :-) ... buon divertimento ... |
Re:S U P E R N E W S
Non finisci mai di stupirci
Grazie ;-) Ciao ciao |
adesso pero' vi dovete dare da fare... e produrre qualche video :D
|
Ottimo servizio!
Sarà sicuramente più difficile creare un video mentre si monta rispetto agli amici del dinamico, ma ci proveremo! Vero ragazzi dello statico? :* Ciao ciao |
Non se sia più spettacolare il servizio che hai appena messo o la firma che hai sui tipi di persone.......
|
Quote:
|
Sua Modellistà LAPO può farci un bel video di qualke modello mentre vossia lo hostruisce, maremma maiahla!
:* |
Quote:
|
scusate se ho creato io il nuovo topic......... errrore....
:-( |
Quote:
|
Fantastico sei un grande, grazie.
Ciao Pillos. |
il bello è che ho gia' piu' di 200 video da inserire ;-)
|
posso proporre qualche idea...
1) i minuti finali di un'asta mentre io supero l'ultima puntata d kenny e mi aggiudico l'oggetto quando manca un secondo. 2) l'irruzione di bootsy in un ufficio postale con una cintura piena di candelotti pronti ad esplodere 3) il gionc mentre di notte apre il frigo di casa e finisce tutte le vaschett di frùttolo dei suoi macachini 4) i tre secondi che prini passa dal parrucchiere (per chiedere informazioni, ovviamente) ... |
.. reportage completo dell'antro di dei kit di Lapo.... ;-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07 AM. |