![]() |
Re:prossimi kit da Profil24
Non mi ricordo chi stava cercando la BX gr.B tra un po dovrebbe arrivare.... mi sa un po tanto ma prima o poi dovrebbe arrivare ;-)[/quote]
Io, io voglio la bx gruppo b!! E' un vero cesso di macchina, ma nella mia collezione i pezzi strani sono sempre i benvenuti. |
Mah.alla fine,con asetto da asfalto,la B non è il diavolo.
E poi,se uno le vuole avere tutte,deve beccarsi pure quella... La Celica non so quale tu intenda,Colin (non vedo nulla),ma è la Twin cam con la quale Kankkunen vinse le gare Africane nell'85 e '86. Corse anche al RAC e in Portogallo,si farebbe in asfalto senza problemi. Ad averla.... Poco tempo fa Ricky ne aveva vista una su e-bay,in Inghilterra,ma se ti dico a quato è stata venduta ti viene un colpo.... |
1 allegato(i)
Quote:
|
Sì,è quella.
Adesso si vede... E' stata venduta a più di 600 euro....... No comment..... |
:o :o :o :o :o :o
Ciao ciao |
Quote:
|
.....'zzi!
|
Quote:
|
pensate a quello che l'ha comprata.Se le decals si rovinano...Se perde un pezzetto...
E' fuso. E quando salterà fuori un altro kit della celica,la sua svaluterà del 500% :D |
Quote:
Se si secca? |
Quote:
Sarà in atmosfera modificata.... :D ce ne sono dei suonati,al mondo.... |
Si, chi compra. Lui aveva venduto barattoli di merda numerati al peso dell'oro e li ha venduti tutti....chiamalo scemo :D
http://www.pieromanzoni.org/opere_merda.htm |
Quote:
|
1 allegato(i)
Allora, la Celica gruppo B è andata via per 611,41 euro ho provato a tenergli testa, ma mi sono fermato molto prima...
Gionc, sei il solito macaco! quella che hai postato tu non è la Maxi, è un "fake"..... Questa è quella originale! Siamo in buone mani.... |
Quote:
La verità è un lusso che non sempre ci possiamo permettere. " Xavier Wheel " |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 PM. |