![]() |
[INFO] sedili in pelle nera
1 allegato(i)
Ciao raga,
Mi sapreste consigliare su come ottenere un effetto in pelle nera?? grazie per l'aiuto :) ( esempio foto ) |
Re:[INFO] sedili in pelle nera
come effetto economico basta dare il nero semilucido, qualkuno mette anche una puntina d'argento per dargli luminosità, altrimenti si vende la pelle vera da incollarci sopra
|
Quote:
... ma la pelle vera nn gli do troppo spessore?? e simulare le cuciture.. ops... mi sa che chiedo troppo ;) |
se metti l'argento nel nero mi sa che l'effetto pelle te lo scordi.... ;-)
Ricky78 una volta ha detto di provare con "caos black" della Citadel,in vasetto.Ed in effetti,una volta dato,lo si lucida un pochino con un po' di carta o uno straccetto.L'effetto dierei che è molto valido. Provare per credere..... |
1 allegato(i)
Per farti una idea di come verrebbe con la pelle adesiva
|
grazie mille francora!! un altra domandina dove la trovo?
magari online qui dove abito queste finezze nn si trovano...( cercato e ricercato) ciao ed ancora grazie. |
Quote:
|
Quote:
Saluti alle Everglades :'( |
io per l'effetto pelle uso il nero semi lucido della Molak .
O in alternativa il nero opaco sempre della molak che non è del tutto opaco ciao |
1 allegato(i)
ciao a tutti quanti.
giorni fa ho trovato questo "materiale plasticoso" che simula la pelle. ecco una prova, cosa ne pensate?? cipuo stare ??? |
Il materiale sembra buono (cosa è?). L'unico difetto sono le awuame un po' fuori scala (a meno che i sedili non siano fatti con anaconda di 35 metri del borneo). Se esistesse liscio sarebbe perfetto.
|
Direi che la finta pelle usata è in scala 1/1 e poca adatta ai modelli...In 1/24 e specialmente 1/43 consiglio il nero opaco humbrol ad aerografo e sfregato (da asciutto...) con un panno.
Quote:
|
Quote:
|
Potrebbe andare bene anche la ,credo finta , pelle che riveste le copertine di certe agende o diari.
E' molto fine e con l'aiuto di un cutter non dovresti avere grossi problemi nel staccarla. Sono mesi che ci penso e sono mesi che non riesco a modellare, per cui , se ti va, fammi da braccio e dimmi i risultati. Ciao Dario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11 PM. |