![]() |
Vacanze
Allora gente come sta andando?
Scusate per la mia solita e costanze assenza scrivente (ma vi leggo eh!) però in queste settimane sono stato un po' in giro per l'Italia per lavoro. Ora, però, è tempo di vacanza! 3 settimane di pausa fino al 14 maggio. Beh...di pausa....non proprio! Domenica parto per Santiago de Compostela e mi sparerò 350km circa a piedi in 14giorni. Poi è la volta del mare per fare dei lavoretti da mia madre..... E poi....si rientra.... Voi che fate quest'estate? Dai che il sole è caldo e le tipe si stan spogliando....ehehehehe ^_^ ^_^ Un abbraccio a tutti, Buddha |
Re:Vacanze
a te il sole ha già cotto il cervello.....
Perduto,irrecuperabile........ A quando la svendita del magazzino "kit"? :D |
Mamma mia che avvoltoi :P :P
Arriverà arriverà.... insieme con il nuovo moderatore che vi accennavo a gennaio....siamo in fase conlcusiva delle trattative che tuttavia sono ancora riservate! |
A luglio, 2 settimane qui ascoltando Vinicio "De"Capossela :D
[img="http://www.emmeti.it/Welcome/Trentino/AltoAdige/Valdaora/img/valdaora.jpg"] Ad agosto settembre, una al mare. Dove? Boh. God night, sweet dreams, we love you (Freddie Mercury) |
1 allegato(i)
ciao mitici..io in vacanza ci sono tutto l'anno....vivo in Sardegna...anche se l'estate la passo lavorando in albergho...se qualcuno non sà dove andare può venire dalle mie parti...a Pula (CA) ...mare ...sole ...e gno^^^e......ciauuuuuuuuuuuù
|
1 allegato(i)
ANCORA 1
|
ma guarda questo qua....
se la Sardegna è bella mica è merito tuo...... :P Scherzi a parte,rimango sempre affascinato quando vedo dove vive certa gente...in posti dove la maggioranza fa a sgomitate per stare 10 giorni...... vabbè,vi metterò una foto con vista della pianura padana.... :D |
Ok Loeb organizziamo un ritrovo dalle tue parti :D, partenza in bici da Livorno .D
|
se ce la fai tu,Giovanni,ci provo pure io..... :D :D
|
beh, scherzi a parte dovrei andare in sardegna i primi di maggio.....MA X LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
ciao,io andro' con moglie e gatta col camper in ungheria.
vedro' il GP il 5/08,dopo, budapest 5 giorni,mega giro in ungheria e rientro dall'austria. |
vedo che cè parecchia gente che lavora............... :-) :-)
comunque buddha è andato, muoviti a mettere la lista dei kit ;P |
Quote:
|
io da nessuna parte... devo lavorare per restrutturare l'appartamento appena preso. forse passerò a roma il ponte del primo maggio. ma è mooolto difficile, mi sono mosso tardi e non ho trovato ancora qualcosa alla mia portata.
ora sto battendo i conventi ps per motociclante: non ti ringrazierò mai abbastanza, se la generosità fosse un accordo, tu e tua moglie sareste il concerto del primo maggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05 PM. |