![]() |
[recensione kit] testors H.DAVIDSON FXSTS
ciao oggi mi sono fatto convincere dalla bellezza del modello anche se nn conosco per niente il produttore, pensavo facesse solo colori, cmq il modello sembra ben fatto cromature a parte tutte da rifare.... voi vhe ne pensate, sono spesi bene questi 30 euro?? a la scala è 1/9....... ho finalmente trovato anche la 695 abarth tamiya ma penso che di questa nn serva parlare.... praticamente perfetta...
domani posterò le foto |
Re:[recensione kit] testors H.DAVIDSON FXSTS
La Testors è assieme alla Monogram un marchio storico del modellismo americano, collabora a stretto contatto con l'Italeri con la quale si scambiano gli stampi, di fatti un buon 40% se non di più dei kits Italeri sono in realtà dei Testors.
Ciao ciao |
...che erano in realtà vecchi protar...
Tutto ciò che è 1/9 è un vecchio protar, credo, ma le moto non sono il mio campo e mi potrei sbagliare.... |
essendo una HD probabilmente sono delle revell, ma di scatole marchiate testors ho visto anche dei fujimi tra i quali anche un enthusiast....
|
Quote:
Avevo letto anch'io qualcosa del genere: con la scomparsa del suo fondatore (Tarquinio Provini), la Protar venne acquisita dalla Italeri. |
ANCHE SE ALCUNI STAMPI LI HA COMPRATI LA REVELL.. ANCHE PER LE AUTO... VEDERE LE F1 IN 1/12...
|
Non comprate ma imprestate da Italeri in via del patto di collaborazione che ha con Revell, vedesi la 131 Abarth, Italeri l'ha fatta in una versione e Revell in un'altra.
Ciao ciao |
1 allegato(i)
tanto per vederla
|
penso che il kit sia identico ai revell e ai protar
|
Ah si! e allora è lo stesso modello che ho fatto anch'io (con le debite personalizzazioni) con la scatola marchiata protar.. Mah, l'unica cosa che non mi convince è l'"ultra detail model".. ma ne sono veramente sicuri? se gli stampi sono uguali, di certo non c'è da diventare matti con il numero di pezzi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34 AM. |