![]() |
NOVEGRO ADDIO....
non posso venire, quindi:
Per Gionc, non portare nulla.. Per MarcoGTI non ti preoccupare, spedirò quel c...o di Nascar a Gionc (a proposio grazie per il pacco...) Per tutti: mi servono tre set di decals.... chi mi aiuta? in particolare cerco un set di decals Gulf, nella tonalità più arancione possibile. Un set di decals ESSO per la porsche 934 RSR (quella rossa e blu). Un altro set per la Porsche 934 RSR a vostra scelta ma NON Jegermeister (Tebernum? Vaillant?...).... |
Re:NOVEGRO ADDIO....
macaco :D
|
:O :O :O Oh no!!Niente 850 :-( :-(
Senti se gionc te la puo' spedire la 850 altrimenti x la nascar si fara' qualcosa + avanti |
MARCO,
tra me e gionc ci sono continui scambi... La prossima settimana lui mi deve mandare un pacco, per esempio... E io devo mandare un pacco a te... quindi... Per la nascar, si potrebbe aspettare il prossimo scambio tra me e gionc.... |
ma dovevi venire...sei sempre il solito?e la tua triumph?
|
Quote:
Ok Allora aspetto fiducioso :D :D |
IPPO, NON E' CHE LA TRIUMPH L'HAI DATA AL GIONC VERO?
|
Quote:
Lapo: abbiamo dato un'occhio per le decals ma in fiera non c'era assolutamente nulla, poi si è fatto tardi e io non sono passato da Baracca.. Per la bmw la spedisco a lapo con la sua robetta |
...e la Ford Capri che avevo preso per te l'ho data a Gionc.
Così impari. PATACCA! |
Quote:
bellina anche :D |
già, la Capri... Alessandro mi mandi in pm il tuo indirizzo, che i mando i quattrini, please?
|
no problem per le decals... le troverò....
A proposito, cosa avete trovato/comprato? Foto? |
Grande scelta se ti piacciono gli elicotteri radiocomandati. Se invece sei uno di quelli a cui piacciono i kit di auto 1:24 e magari non corsaiole, allora in tutto 4 ferrari Tamiya e 1 lotus europa vendute, tra l'altro, dal negozio più vicino a casa mia che tratta solo aerei e carri. Fortunata,emte per entrare ci volevano solo 9 euri >(
|
MHHH, forse conviene la mostra scamio allora...
|
cedro,la Capri l'ha comprata Gionc.
Chi non c'è,ha sempre torto...... ;-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38 AM. |