![]() |
Re:mi presento...
Non è sgasato a sufficienza: boccetta semichiusa con stuzzicadenti... no non è magia ma fa miracoli: prova dopo due -tre ore che non evapori troppo solvente, al limite allunga con uno compatibile.
|
grazie,io pensavo che fosse l'ago troppo avanti e di conseguenza l'aria tornasse indietro nella boccetta.pero' non avevo neanche iniziato!!
come diluente cosa uso?diluente nitro?x-20a? per ora ho dato due mani con la bonza,e' tutto molto liscio e lucido +-, tranne una protuberanza molto marcata. ho lasciato sempre asciugare nel forno con una lampadina da 40W. prima dell'aerografo che faccio? carteggio con la 2000 in acqua e sapone? |
ciao,pensate possa andare bene come scala/proporzioni questo estintore per un modello 1/24?
|
1 allegato(i)
scusate non ho ancora preso le misure alle foto e mi sono incasinato tre bmp e jpg...
riprovo |
:D no direi proprio di no :D sembra una mezza sopressa ;)
se hai tempo di cercarti il mio wip sulla 348 TS (diventata spider) lì ho tornito un estintore carino, forse un filetto grande ma proporzionato: prova a dare un occhio. |
Quote:
:p comunque ho un progettino per l'estate...ehehehe |
1 allegato(i)
bellissimo wip ,provero' a copiare al meglio il tuo estintore,ma ne faro' uno anche cosi':
|
azzz t intendi fisso :D in effetti ha un che del salsicciotto :D
|
si scusa ,ma non hai ancora imparato a leggere il pensiero?,scherzo!!
provero' a fare anche il supportino small,poi mi dirai com'e'. non mi sai mica dire allora se posso usare il diluente nitro x la bonza duplicolor? come primer ho usato il grigio tamiya,ora ho dato due mani leggerissime dalla bonza,ma il giallo resta sporco,sopratutto nelle pannellature. non mi fido ad andarci giu' pesante x non fare accumuli di colore. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 PM. |