![]() |
[EDICOLA] Autocollezioni Magazine Marzo 2007
Grande ritorno in edicola, i principali articoli sono:
- La ferrari 512 a Sebring e Daytona nel 1970 - L'epopea del Cosworth - Eagle-Weslake 1g-102 - Lotus 72 Mi ha fatto molto piacere ritrovare questa rivista in edicola anche se, devo dire, che questo numero mi sembra un pochino sotto tono rispetto allo standard dei vecchi numeri, vedremo in seguito. Ciao Luca |
Re:[EDICOLA] Autocollezioni Magazine Marzo 2007
Quote:
|
Mah, ci sono molte foto dei piloti ma delle vetture in gara molto meno.
C'è, pero, la foto (in doppia pagina, di tutto lo schieramento di partenza di Sebring. |
Quote:
ciao e grazie |
Metto il link alla pagina web della rivista con tutti i numeri usciti magari è utile http://www.autocollezionimagazine.it/archivio.htm
|
Mi fa piacere annunciare che la rivista AUTOCOLLEZIONI magazine è di nuovo in edicola dal 20 dicembre 2010, con il n°55 (gennaio 2011)!!!
La versione è più snella ma i contenuti sono ottimi come al solito...e l'abbonamento annuale è più che conveniente: solo 36euro per 11 numeri! Intanto... AUTOCOLLEZIONI magazine - La rivista italiana di automobilismo storico in edicola Per qualsiasi info anche sugli arretrati è possibile contattare la redazione o ordinarli on line sul sito!!! :winker: |
Quote:
|
Chiedo venia...
volevo solo informare sugli arretrati...io ne ho presi diversi per i miei modelli... :winker: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 PM. |