![]() |
Ciao a tutti
Dopo una settimana di "studio" nel vostro forum ho finalmente comprato dopo 15 anni un bel modellino in kit Ducati Desmosedici 1/12 della mitica Tamiya.
La vorrei fare molto dettagliata... ma ho dei seri dubbi di farcela... 1) dove posso trovare i tubicini piccoli trasparenti? 2) La carena della moto è smontabile? Grazie a tutti! |
Re:Ciao a tutti
Ciao e benvenuto Franko
Si la carena del Desmo16 è smontabile es i tubicini colorati li puoi trovare qui in italia da modellismo baracca, sono quelli della crazy modeler, non sono male, un pò più rigidi dei classici tubi neri del kit, ma molto meno rigidi dei tubicini di altre case che li producono come aftermarket. ecco il link http://www.modellismobaracca.com/catalog/index.php inserisci crazy modeler alla voce produttori. Qui sullo shop di modellismo.it non so se ci sano, ma prova a controllare, anche il Nanni ha sempre di tutto. Per l'estero invece li trovi un pò ovunque in diversi negozi on-line Mi raccomando aspettiamo il tuo work in progress e continua con le moto. |
Benvenuto anche da parte mia
|
benvenuto!
un altro motociclettaro (tranquillo non è una parolaccia)...... aspettiamo con ansia i tuoi lavoretti! |
benvenuto anche da parte mia
attento ad alex46... ci prova con tutti.... :P |
Ciao e benvenuto nel forum :*
Peccato che fai moto....erano meglio le 4 ruote! :D |
Quote:
perchè mi devi sempre mettere in cattiva luce......stardo! |
Quote:
io ti metto in cattiva luce?? ma quando mai?? |
FRANKO...................O FRANKO!!
COMUNQUE BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI |
Grazie a tutti... mitici!!!
Dove posso trovare foto dettagliate sulla Ducati Desmedici? Grazie ancora. |
sicuramente qualcuno che l'ha fatta avrà la documentazione...
sono convinto che qualcuno che ti spedisce le foto per email lo trovi,appena legge sto thread comunque benvenuto,anche se le moto sono un pò il lato oscuro della forza...ma anche Darth Vader ha un certo fascino... ehehehehe |
Quote:
|
le moto sono un pò il lato oscuro della forza
HIHIHIHIHIHIIII :d |
Benvenuto anche da parte mia
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07 PM. |