Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Super Utenti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44772-super-utenti.html)

gnanni 27-02-07 04:51 PM

Super Utenti

Cari modellisti statici
visto che avete sempre + bisogno di spazio per postare le vostre foto... ho creato un gruppo "Super utente" che puo' inviare file di 400kb (e non di soli 200kb come gli utenti normali) :D

Come si fa a diventare "Super utenti"... semplice inviatemi una mail a info@modellismo.it indicando il vostro username di registrazione sul forum :-)

Gnanni

bootsy 27-02-07 05:02 PM

Re:Super Utenti

[img=http://www.lamateriagrigia.com/svago/images/smilies/smile41.gif]

sergioint 27-02-07 05:08 PM

salve, sono un super utente.

grazie mille giorgio

bootsy 27-02-07 05:11 PM

Ci starebbe la battuta: "super demente?", ma lasciamo stare...

sergioint 27-02-07 05:14 PM

Quote:

bootsy (27-02-2007 05:11 p.m.):
Ci starebbe la battuta: "super demente?", ma lasciamo stare...
}>

decals 27-02-07 05:14 PM

Uno come fa a ritenersi un super utente senza peccare di modestia? :p ;p :p :D

Ciao ciao

gionc 27-02-07 08:09 PM

Io preferirei la creazioni di gruppi diametralmente opposti, per demerito :D e con votazione immadiata e democratica: tipo il pirlautente ed il macacoutente, con grandi restrizioni d'azione e supervisione obbligatoria dei mods (così almeno fate fare loro qualcosa :D)

io avrei dei candidati, Giorgio, se apri questi nuovi gruppi si parte coi balli :D

ale 27-02-07 08:18 PM

G I O V A N N I - C A S T E L L O - F O R - P R E S I D E N T.

grazie sempre e ora nanni!!!!!!!!!!!!

lapo 27-02-07 09:32 PM

INTANTO INCHINATEVI AL COSPETTO DEL LAPO SUPER UTENTE...

decals 27-02-07 10:09 PM

Quote:

LAPO (27-02-2007 09:32 p.m.):
INTANTO INCHINATEVI AL COSPETTO DEL LAPO SUPER UTENTE...
Non hai resistito eh? :P ;P :D

Ciao ciao

paolino82 27-02-07 10:16 PM

mania di grandezza hihihihi

sergio_iso 27-02-07 10:48 PM

S_iso SUPERUTONTO!!!!!!

paolofumax 28-02-07 08:48 AM

Sempre disponibile......GRAZIE!

ricciu 28-02-07 09:38 AM

Ciao Nanni......posso permettermi un commento?
Ma a che serve avere 400k per le foto?
Ne senso che se le nostre foto sopratutto dei WIP fossero fatte a dovere con la giusta luce e il giusto sfondo non servirebbero 400k...anzi ne basterebbero anche 100k...ne e' la riprova di chi ha gia messo foto fatte BENE e che davano il giusto risalto al kit.
inoltre avere una foto da 400k dove la risoluzione massima non dovrebbe superare i 1024x768 altrimenti tocca avere 2 monitor per vedere le foto....mi sembra un po uno spreco di spazio che magari si potrebbe utilizzare per mettere immagini tipo reference decisamente piu importanti.

Poi questo e' il mio pensiero personale ovviamente ;)

Ciao

gionc 28-02-07 10:52 AM

Quote:

ricciu (28-02-2007 09:38 a.m.):
Ciao Nanni......posso permettermi un commento?
Ma a che serve avere 400k per le foto?
Ne senso che se le nostre foto sopratutto dei WIP fossero fatte a dovere con la giusta luce e il giusto sfondo non servirebbero 400k...anzi ne basterebbero anche 100k...ne e' la riprova di chi ha gia messo foto fatte BENE e che davano il giusto risalto al kit.
inoltre avere una foto da 400k dove la risoluzione massima non dovrebbe superare i 1024x768 altrimenti tocca avere 2 monitor per vedere le foto....mi sembra un po uno spreco di spazio che magari si potrebbe utilizzare per mettere immagini tipo reference decisamente piu importanti.

Poi questo e' il mio pensiero personale ovviamente ;)

Ciao
Il problema, Luca, si aggrava per chi non riesce a collegarsi con broadbands. In ogni caso lodevola la disponibilità di Giorgio, spero non ne abuserete, ne risentirebbe la leggibilità.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 PM.