Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   FORUM:NUOVE SEZIONI (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44771-forum-nuove-sezioni.html)

paolino82 26-02-07 08:46 PM

FORUM:NUOVE SEZIONI
 
ciao a tutti...
ebbene credo sia giunto il momento da parte dei moderatori e dell'aministratore del sito,il buon Gnanni,di aprire nuove sezioni del forum...

ormai il forum nn è più solo il punto di ritrovo dove vedere e discuterem dei nuovi lavori o dei nuovi kit in uscita...siamo sempre di più ormai...nuove ideee...e nuove opinioni e nuovi stili,mercati e pensieri sono ormai in mezzo a noi...

ebay di sicuro la fà da padrone..quindi xkè nn fare una sezione apposita (già espressa la volontà di molti) dove poter indirizzare gli acquisti...consigliare i prodotti migliori...

per me sarebbe l'ideale fare una sorta di "bar dei modellisti" hehehehehe

proporrei di fare un mini sondaggio per vedere cosa vorremmo come nuove sezioni...no?
che ne dite mod?

tutti xò dobbiamo STARE CALMI NELLE DISCUSSIONI si intende....

a, voi la parola...
ciao Paolo

icemankimi 26-02-07 09:16 PM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
io proporrei una sezione dove parlare di auto vere visto che ci sono anche degli appassionati (io per primo)

e magari una sottosezione per le references...non sarebbe male...magari se qualcuno di noi ha un'auto che viene riprodotta in un modellino potrebbe postare le proprie foto...

marcogti 26-02-07 09:23 PM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
[quote]Kimi (26-02-2007 09:16 p.m.):
io proporrei una sezione dove parlare di auto vere visto che ci sono anche degli appassionati (io per primo)

O dei malati come il sottoscritto :D :D

bootsy 26-02-07 11:51 PM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
Dico la mia.. è solo la mia opinione, anche se in contrasto con le vostre..

Sezione references: se ne è parlato più volte... per ora è dentro la sezione recensioni, se le foto sono collegate ad un modello recensito, oppure in trucchi e consigli (robyJ ha postato molti begli album). Il problema è che postare un walkaround veramente utile, con foto in alta risoluzione di molti particolari rischia di appesantire di parecchio il forum.

Sezione ebay: non vedo la necessità di una sezione apposita, ma ammetto di non esserne utente. In ogni caso, considerate che già ora, in questa sezione, ci sono non più di 4 o 5 topics con nuovi post al giorno.. non mi sembra così intasata come sezione...

La sezione OT c'è già, anche se, essendo "fuori" dallo statico, si usa poco.. cmq credo che i vari "post del venerdì" piuttosto che quelli in cui si discute di sport, auto vere, etc, rimarrebbero qui.

Per la sezione auto vere.... mmmm..... questo rimane cmq un forum di modellismo... ma, come per la sezione ebay, fate un pò voi.

In sintesi, in questo periodo il forum non mi pare così intasato e disordinato da richiedere nuove sezioni.

dax65 27-02-07 01:03 AM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
Quoto Bootsy!!

Bye

decals 27-02-07 01:26 AM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
Quote:

dax (27-02-2007 01:03 a.m.):
Quoto Bootsy!!

Bye
Ma allora ci sei.... :P

Ciao ciao

PS: secondo me creare troppe sezioni può generare confusioni ;-)

a ri-ciao ciao

chino 27-02-07 08:43 AM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
Dico la mia.. è solo la mia opinione, anche se in contrasto con le vostre..

Sezione references: se ne è parlato più volte... per ora è dentro la sezione recensioni, se le foto sono collegate ad un modello recensito, oppure in trucchi e consigli (robyJ ha postato molti begli album). Il problema è che postare un walkaround veramente utile, con foto in alta risoluzione di molti particolari rischia di appesantire di parecchio il forum.

Sezione ebay: non vedo la necessità di una sezione apposita. In ogni caso, considerate che già ora, in questa sezione, ci sono non più di 4 o 5 topics con nuovi post al giorno.. non mi sembra così intasata come sezione...

La sezione OT c'è già, anche se, essendo "fuori" dallo statico, si usa poco.. cmq credo che i vari "post del venerdì" piuttosto che quelli in cui si discute di sport, auto vere, etc, rimarrebbero qui.

Per la sezione auto vere.... mmmm..... questo rimane cmq un forum di modellismo... ma, come per la sezione ebay, fate un pò voi.

In sintesi, in questo periodo il forum non mi pare così intasato e disordinato da richiedere nuove sezioni.

era solo per quotare bootsy in modo simpatico... la diferenza però c'è...

motociclante 27-02-07 08:47 AM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
Quoto Bootsy, approvo e spingo con vigore. Mi accodo a Dax e Chino.

sergioint 27-02-07 09:11 AM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
quoto Moto che a sua volta quota gli altri ;P

dax65 27-02-07 09:25 AM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
Quote:

Modelfriends (27-02-2007 01:26 a.m.):
Quote:

dax (27-02-2007 01:03 a.m.):
Quoto Bootsy!!

Bye
Ma allora ci sei.... :P

Ciao ciao

PS: secondo me creare troppe sezioni può generare confusioni ;-)

a ri-ciao ciao
Ci sono!!! e accuso 3 Assi e una Napoli di bastoni!!!!!!!

luca68 27-02-07 09:30 AM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
D'accordo con Bootsy

chino 27-02-07 09:50 AM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
pippo, un successo alla d'alema....

icemankimi 27-02-07 12:32 PM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
per il rischio di appesantire il forum con gli walkaround avete perfettamente ragione...

magari sarebbe il top hostare su qualche altro sito che lo permette ma molti hanno limiti che non permettono foto ad alta risoluzione.

magari potrebbe essere una sottosezione per fare pulizia dove mettere i vari link in giro per la rete...

per il discorso auto vere...beh,io vado avanti a pane e benzina (gasolio no grazie....lol) quindi a me farebbe piacere ma dovrebbe farlo anche ad altri...sarebbe inutile una nuova sezione per 4 o 5 utenti...

decals 27-02-07 12:38 PM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
Come e' stato giustamente gia' scritto nei vari interventi sarebbe meglio lasciare la nostra sezione strettamente di argomenti modellistici, l'inserimento delle sezioni auto vere o di vari OT lo vedrei bene nella sezione generale della Chat di Modellismo.net chiamata "Informazioni - Comunicazioni - News" dove esiste gia' tra l'altro una sezione OT

Questo e' come la penso io ;-)

Ciao ciao

bootsy 27-02-07 04:30 PM

Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
 
Quote:

motociclante (27-02-2007 08:47 a.m.):
Quoto Bootsy, approvo e spingo con vigore. Mi accodo a Dax e Chino.
Iniziate a essere in molti. Non spingete troppo. Grazie per la collaborazione. :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 AM.