![]() |
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
la porsche fujimi e le due merceds 190 mi piacciono molto...
|
cerco ovunque, e acquisto solo se il prezzo è bassissimo... tipo la countach enthusiast 10 euro, le Mercedes , la BMW e la Porsche Cup 5 euro l'una, la Bentley 30 euro... Mi basta che non siano kit troppo recenti, tranne Porsche e Ferrari, dove piglio davvero tutto...
Con gli acquisti della prossima serttimana vi stupirò... 26 nuovi arrivi... Dimenticavo... Non vendo nulla... :D |
Quote:
|
un'indicazione....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ME:B:WNA:IT:12 scommetto che vi era sfuggita... Andate e uccidete! (io ne ho già due...) |
xkè la bmw fujimi la autotech si trova a 5 euro?
|
...se trovi il negozietto che chiude...
|
Quote:
|
Ma li conosci tutti te i negozietti che chiudono???:-) :-)
Dove sono??Hanno un'altra M3???Quella mi fa gola parecchio asseme alle 190 Evo :D :D |
Immagino il postino o il corriere quanto ride ogni giorno :D
|
in realtà era una cartoleria che aveva cambiato gestione... Aveva solo quella roba, e una mercedes non ha le decals...
|
col postino siamo diventati amici... Ci manca solo che gli faccio da padrino al nipote...
|
Non hanno + nulla??Accetto tutto se è roba tedesca!!:D
|
Quote:
|
sieeeeeeeeeeeeeeeee............
ho già dato in questo senso... tu non lo sai perchè ancora non c'eri, ma due anni fà ho diviso 320 kit con il forum.... Certo, un'ottantina me li sono preso io, ma gli altri sono andati a tutti... Prezzo medio... mi sembra sui 5 euro... comprese le varie spedizioni... Comunque te con il transit a 18 euro devi stare zitto... che culo... |
Quote:
Il transit l'ho trovato in America inserzionato solo là e gli ho chiesto se spediva anche in Italia, visto che là il transit non venne mai venduto non lo voleva nessuno :D E purtroppo mi sono scappare R5 Alpine, SLC Boss e m1 marlboro finite a 8 euro l'una :( :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49 PM. |