Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   HO APPENA ACQUISTATO.... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44716-ho-appena-acquistato.html)

murdock 23-05-07 11:10 AM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
Quote:

bullroad (23-05-2007 10:53 a.m.):


ok resto sintonizzato.
p.s. Ma la polizia non le chiama pantere?
uuhhmmm... il caldo comincia a giocarmi brutti scherzi.... :-D :-D

aerojo 23-05-07 06:57 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
1 allegato(i)
La settimana scorsa ho comprato qst kit ke ne dite? Qualcuno di voi ne ha mai fatto uno simile? Sapete se esiste un kit di foto-incisioni visto ke questo kit contiene anke il motore? Thank you

marcogti 23-05-07 07:02 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
Quote:

Aerojo (23-05-2007 06:57 p.m.):
La settimana scorsa ho comprato qst kit ke ne dite? Qualcuno di voi ne ha mai fatto uno simile? Sapete se esiste un kit di foto-incisioni visto ke questo kit contiene anke il motore? Thank you
E' un vecchio kit esci ristampato alcuni anni fà da revell.Io ho l'esci ed è un ottimo kit nonostante abbia quasi 30 anni,pero' non saprei dirti se i pezzi combaciano bene o meno perchè il mio è ancora inscatolato e rimarrà tale :D .
Per le fotoincisioni ogni tanto girano su ebay,guarda là

marchinos 23-05-07 08:57 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
si le fotoincisioni esistono fatte da reji, poi si trovano anche molte varianti per le decals

aerojo 23-05-07 09:20 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
Thank you boys!!

aerojo 23-05-07 09:44 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
Mi consigliate un sito italiano dove acquistarle?
Le ho trovate su modelimex,com e vogliono 12 €, che ne pensate?

ring 23-05-07 10:26 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
1 allegato(i)
Mi ricollego a questo post per farvi vedere il mio ultimo acquisto:

ring 23-05-07 10:29 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
1 allegato(i)
è il mio primo kit in resina (di un auto) e il mio primo Studio 27!! E adesso cerco di fillare in le decals mancanti ;)

http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...048&SID=106908

gionc 24-05-07 01:55 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
1 allegato(i)
Non vi dirò nulla dei miei acquisti "di lusso" zzzlurrrp ma vi racconto di questa perchè ha una storia simpatica: la più bella di tutte le skyline, R33 Calsonic, non l'avevo mai avuuta, probabilmente è anche l'unica che mi mancava delle reacing, dopo tanti anni l'ho trovata a prezzo stracciato, presa, il venditore (hiroboy) ha sbagliato e me ne ha mandata un'altra (nota: lui è possessore di skyline vere, se non le distingue lui..) cos' gli ho proposto che me ne mandasse una senza spese sped. e lui me l'ha invece regalata... alla fine è gratis.. ;)

paolino82 24-05-07 02:46 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
che bella...bell'acquisto

marchinos 24-05-07 03:04 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
bella ma di R33 preferisco la KURE

marchinos 24-05-07 05:48 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
1 allegato(i)
ecco i miei ultimi due

marchinos 24-05-07 05:49 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
1 allegato(i)
questo soggetto non mi piace ma dopo il pranzetto offerto e non pagando le spedizioni dei kit ho preso anche questa

gionc 25-05-07 02:05 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
Ho un'altra anticipazione carina: prese (ordinate, non le ho ancora in mano) due di queste

[IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/diasv.jpg"]

in questa versione

[IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/diasv2.gif"]

per farmi questa

(GT-R)

[IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/diagtr.jpg"]

e questa

(SV-R)

[IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/diablo_svr_img01.jpg"]

stefanofavi 25-05-07 02:58 PM

Re:HO APPENA ACQUISTATO....
 
troppo bella la diablo...............


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM.