![]() |
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
Quote:
|
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
1 allegato(i)
La settimana scorsa ho comprato qst kit ke ne dite? Qualcuno di voi ne ha mai fatto uno simile? Sapete se esiste un kit di foto-incisioni visto ke questo kit contiene anke il motore? Thank you
|
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
Quote:
Per le fotoincisioni ogni tanto girano su ebay,guarda là |
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
si le fotoincisioni esistono fatte da reji, poi si trovano anche molte varianti per le decals
|
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
Thank you boys!!
|
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
Mi consigliate un sito italiano dove acquistarle?
Le ho trovate su modelimex,com e vogliono 12 €, che ne pensate? |
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
1 allegato(i)
Mi ricollego a questo post per farvi vedere il mio ultimo acquisto:
|
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
1 allegato(i)
è il mio primo kit in resina (di un auto) e il mio primo Studio 27!! E adesso cerco di fillare in le decals mancanti ;)
http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...048&SID=106908 |
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
1 allegato(i)
Non vi dirò nulla dei miei acquisti "di lusso" zzzlurrrp ma vi racconto di questa perchè ha una storia simpatica: la più bella di tutte le skyline, R33 Calsonic, non l'avevo mai avuuta, probabilmente è anche l'unica che mi mancava delle reacing, dopo tanti anni l'ho trovata a prezzo stracciato, presa, il venditore (hiroboy) ha sbagliato e me ne ha mandata un'altra (nota: lui è possessore di skyline vere, se non le distingue lui..) cos' gli ho proposto che me ne mandasse una senza spese sped. e lui me l'ha invece regalata... alla fine è gratis.. ;)
|
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
che bella...bell'acquisto
|
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
bella ma di R33 preferisco la KURE
|
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
1 allegato(i)
ecco i miei ultimi due
|
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
1 allegato(i)
questo soggetto non mi piace ma dopo il pranzetto offerto e non pagando le spedizioni dei kit ho preso anche questa
|
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
Ho un'altra anticipazione carina: prese (ordinate, non le ho ancora in mano) due di queste
[IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/diasv.jpg"] in questa versione [IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/diasv2.gif"] per farmi questa (GT-R) [IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/diagtr.jpg"] e questa (SV-R) [IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/diablo_svr_img01.jpg"] |
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
troppo bella la diablo...............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM. |