![]() |
IV models ?
nessuno conosce questo segno ? vorrei avere il vostro parere su questo segno .
Hanno Fiat 124, opel kadett e Fiat x1/9 |
Re:IV models ?
Quote:
http://www.ivmodel.com/pag7.php ho visto la FIAT 124 e non è male ;-) Ciao ciao |
ma sono in resina? mazza che prezzi
|
Si sono in resina, li vende in kit e montati.
Ciao ciao |
Ho avuto la 124 in mano e non è affatto male, confermo. Non ho mai visto la kadett....peccato che il venditore sia pressochè sconosciuto e non si affanni per farsi conoscere (poi piangono miseria...settore in crisi...ecc...), perchè rimango dell'idea che la kadett nel nord europa verrebbe venduta a quintalate se sapessero che esiste....magari in una versione di rohrl o kullang... :D
|
La qualità non è strepitosa, i prezzi abbastanza alti.
Il prototipo della x1/9 è di cavicchi. Il titolare Ilario Vecchiato l'hon incontrato qualche volta e ci ho chiaccherato anche altelefono qualche volta: è un po' lunatico....a volte disponibile a volte no.....poco propenso a trattare sul prezzo. Io la kadett. E' un amacchina di produzione, mi sembra disponibile in un unica versione. Ribadisco che non è uno spelndore, c'è molto da lavorare per renderla realistica una volta finita. L'ho presa per via della sua "esclusività". |
Il modello riproduce la 2.0 gr.1, quindi il corrispondente del gr.n attuale della versione più recente della kadett gt/e.
Si tratta di una versione del 1979 pilotata da Biasion-Siviero. Sto preparando una recensione del kit nell'apposita sezione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27 PM. |