![]() |
[INFO] Kit Revell 1/32
Sono attratto dai kit in 1/32 proposti da Revell, hanno già la carrozzeria pronta ma non so come può essere il livello di dettaglio del resto.
Qui vicino all'ufficio un negozio specializzato in slot, le vande a 15 euro che non mi sembra un prezzo popolare. Qualcuno di voi ha avuto occasione di vederle? ciao Luca |
Re:[INFO] Kit Revell 1/32
ma perchè ti fai tentare da simili "variazioni sul tema"?
Apri un wip in 1/24,che è ora! :D Di Grace nuovo sai nulla? |
Quote:
ciao ciao |
ecco perchè...non avevo guardato bene la copertina...
Speriamo in un bel numero... |
Quote:
Devo decidere cosa fare, magari lancio un sondaggino sul forum, che dite??? |
a me va bene tutto,basta che mi fai vedere qualcosa.... ;-)
Sarò cattivissimo...... :D |
Quote:
|
Quoto Alessandro al 100%. Per quanto riguarda i kit Revell, ho avuto occasione di vederne qualcuno e sinceramente il livello di dettaglio è molto scarso, c'è l'essenziale ma se vuoi fare il super dettaglio allora sono dolori. Dammi retta lascia perdere e continua con 1/24.
Ciao Pillos. |
Quote:
sono una mega cavolata! io ne presi una per farci una slot ed usare la carrozza, ma a dettaglio lascia perdere! io mi riferisco a quei kit con la scatola rossa, poi cè il porsche 935 o il 360 challenge, forse sono kit un pò più seri... non lo so |
Mi avete convinto, rimango sul ns. caro 1/24 ma senza superdettaglio...... al massimo faccio un dettaglino....
Sono indeciso con cosa ripartire: 1) Stratos Safari 77 Hasegawa 2) Honda RA272 Hasegawa 3) 575 GTC Tecnomodel 4) FXX Tamiya 5) Datsun 240Z Safari Hasegawa ciao Luca |
Quote:
|
Come ti ho già detto,VA BENE QUALSIASI AUTO...
basta che ci fai vedere qualcosa.... :D Te capì? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 PM. |