![]() |
reference e info per delta S4 martini
come ho già detto, a novegro in dicembre ho comprato una delta s4 di racing 43, in livrea martini.
come consuetudine sono incluse le decals per fare diverse corse, e come consuetudine, ci sono le istruzioni per una sola. ora, il mio problema, io vorrei farla nella versione con la fanaleria supplementare, ma non ho idea di quale rally l'abbia vista protagonista. siccome sono ignorante come un macaco in materia, qualcuno potrebbe, dopo il gavettone, indicarmi una via? non date nulla per scontato, mi piace la tematica, ma ho una cultura prossima allo zero... ah, sono kenny, vi ricordate? |
Re:reference e info per delta S4 martini
NooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOO
|
aggiungo qualche particolare:
il kit è il numero 055 di r43, monte/argentina. solo non ho idea in quale di questi la macchina abbia corso con quel tipo di fanaleria. mi sembra superfluo sottolineare la figuraccia che sto facendo chiedendo cose probabilmente ovvie... |
Credo in entrambi dato che quando ancora si disputavano dei rally, correre di notte era la norma.
Ciao ciao |
non fare una tragedia....per così poco...
pensa solo che i fanali supplementari servono di notte.Nell'86 tutti i rally del mondiale avevanmo prove in notturna...(altro che adesso...)quindi va sempre bene.... ;-) |
Il Montecarlo di sicuro, chi non si ricorda la mitica PS in notturna al Col del Turini :D
Ciao ciao |
grazie, gentilissimi... si vede che mi volete bene e che un po' vi manco, in altri tempi sarei stato lo zimbello della compagnia, anzi, lo scemo del villaggio globale.
se dovessi riuscirci, scatterò qualche foto dei lavori in corso, per sentire delle critiche vere :D |
1 allegato(i)
Ciao kenny,io quel kit l'ho fatto e i fanali supplementari li ho lasciati staccati come se fossero messi su una rastrelliera
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 PM. |