![]() |
pasta modellabile
ciao mi chiedevo se esiste qualche pasta speciale modellabile che poi diventa dura
grazie |
Re:pasta modellabile
C'è il famoso stucco bicomponente della MILLIPUT: esiste in diverse grane, è modellabile tipo il pongo ed in una nottata indurisce. Una volta secco può essere scartavetrato come la plastica.
http://www.squadron.com/SearchResults.asp?offset=0 |
già che ci sono faccio un'altra domanda, cosi nn apro un altro topic
praticamente riguardo all'ammorbidente per le decal, ho letto qualcosa indietro ma voglio essere sicuro praticamente l'ammorbidente lo uso solo quando la decal è stesa e ancora bagnata poi quando è asciutta uso un po di phon bisogna fare altro? poi per il trasparente come bisogna agire? grazie mille e scusate se sono ingroppato |
Ti passo la mia esperienza sul problema ammorbidente.
In realtà devi fare sempre delle prove poichè il risultato a volte cambia in funzione della qualità del foglio di decal. Se ne usi poco rischi di avere grinze a manetta ma se ne usi troppo la decal si disintegra !! Il mio consiglio è fai delle prove con una decal del foglio messa magari in una posizione non super in vista del modello ed in ogni caso, almeno nella prima fase di posa della decal, non esagerare mai con la quantità. (io uso il Gunze e non mi trovo male). Ciao, Fabrizio |
Grazie, avete ideee per il trasparente?
|
Per il discorso trasparente ti consiglio di fare una ricerca nei vecchi post del forum...troverai fin troppo sull'argomento ^_^ !
|
ciao, ho acquistato la pasta ma ho notato che nn diventa + dura, sarà quasi una settimana che è li
devofare qualcosa di particolare? |
Veramente strano hai mescolato in parti uguali il contenuto prelevato dai 2 salcicciotti? Normalmente il Milliput dopo una notte diventa duro come il marmo.
Ciao ciao |
ah bisogna mescolarli?
pota allora ecco spiegato tutto che gnorant grazie |
Quote:
Non ti disperare, sarà la vecchiaia :P Ciao ciao |
Err
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 AM. |