![]() |
motore e altro f2001
ciao, ho provato a cercare ma pultroppo ho trovato solo immagini della f2000, volevo chiedere se qualcuno ha immagini di quello che c'è sotto il cofano motore della f2001
ciao e grazie |
Re:motore e altro f2001
Upps: ho fotografato quel motore alla galleria a Maranello: lasciami cercare, un pò di pazienza :D
|
|
grasie
vedendo le foto ho notato la parte sopra il motore con la scritta shell e volevo consigli su cosa applicarci sopra o come farla cosi |
sarebbe giusto questo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=018 e già che ci sono mi servirebbero anche i motori di williams fw11, lotus 102b, williams fw13b e tyrrell 020 grazie mille a tuutti |
ciao
volevo riaprire il topic, per chiedere una cosa avete presente il fondo scocca all'interno dove c'è il motore, ha sopra qualcosa di argenteo, visto che non vorrei farlo con il colore non sapete cos'altro si può usare? |
Quote:
Si trova anche in Italia Ciao ciao |
Petta no Zio: quei pannelli dovrebbero essere degli scudi termici, ci sono già fatti e realistici di Modelers, Hiro (mi pare) e SM, già adesivi, oppure..... la carta da sigarette... ;) (ma anche alcuni yogurth ecc.)
|
altra domanda
come si può riprodurre questo? |
1 allegato(i)
altra domanda
come si può riprodurre questo? intendo il cosino cilindrico |
Quote:
Il serbatoio del liquido? beh con un trapanino e una lima utilizzata a mo' di tornio te lo ricostruisci magari in plasticard |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 AM. |