![]() |
[OT] Novita' lavorative....
Avete presente il vecchio post dove dicevo che mi avevano silurato al lavoro??? e che avrebbero accettato una mia collaborazione eventuale solo a partita IVA?? beh circa 20 minuti fa mi chiamano dall'ufficio (mi ero preso le ferie) dicendomi che il contratto lo rinnovano per altri 3 mesi............ ma voi ci capite qualcosa ???
Che dire non sono ne contento e nemmeno scontento ...sicuramente i prox tre mesi saranno, come sto attualmente facendo, impegnati a cercare un altro lavoro...perche sinceramente la situazione mi sta nauseando. |
Re:[OT] Novita' lavorative....
In genere i dirigenti aziendali usano un metodo scientifico difusso in tutte le società, grandi o piccole che siano.
PRENDONO LE DECISIONI TIRANDO I DADI!! Non c'è altra spiegazione a certe situazioni :D |
Io sapevo che a volte le prendono a seconda di quanto strilla la moglie la sera prima......e per quale motivo strilla ;)
|
AH!!! Allora te la fai con la moglie del capo!!! :-p
No? A volte aiuta a parecchio a fare carriera e a conservare il posto :D Pensaci ;) |
va là che è stata la ragassa di ricciu a passare dal capo :D
|
Gionc..........fanculizzati..... :D
|
Quote:
|
Quote:
Fossi in te, se puoi permetterti di rischiare 3 mesi di stipendio, proverei a chiedere qualche garanzia in più, visto che ora ANCHE loro hanno bisogno. Va bene prenderlo in culo, ma falli faticare un po per prender la mira! |
sono contento per te ricciu però questa legge fa veramente schifo, permettere di rinnovare ad oltranza contratti da 3 mesi alla volta è una vergogna, come ha detto attila vedi se riesci a prenderli per i coglioni un pò anche te in modo da avere qualche garanzia in +.....................
ciao |
No no la mia vendetta sara piu raffinata se riesco a metterla in atto....lasciarli in mutande nel momento di maggior bisogno....e cerchero di mettercela tutta....sicuramente a gennaio al momento di stipulare il nuovo contratto faro le mie belle domandine esigenti....me so rotto erca.....
|
bene,intanto hai tre mesi per cercare un lavoro,prendendo però lo stipendio come solito...
Non è andata malissimo,per ora... Dài che poi ci pensa Babbo Natale a fare il resto... ;-) Sai la soddisfazione,a lavoro nuovo trovato,di andare dai vecchi "capoccia" e dirgli che te ne vai? |
Purtroppo dobbiamo ringraziare quei signori che standosene con il sedere al caldo di una bella poltrona a Roma, fanno finta di occuparsi delle riforme del lavoro e non fanno altro che ricreare precariato. Premetto che il mio non vuole essere un discorso politico, non è questa la sede. Siamo alle solite, i politicanti cambiano ma chi deve barcamenarsi per avere un posto di lavoro sono sempre quelli che devono subire. Ti auguro che dopo i tre mesi di conferma ti possano finalmente dare una garanzia per il tuo futuro, auguri.
Ciao Pillos |
Fa tutto schifo.... non so cos'altro dire...
E pure io che dovrei essere contento del mio posto non lo sono affatto e vorrei scappare. Sapete cosa ho risposto quando mi hanno offerto 500€al mese per 3mesi senza garanzie (con il CV e l'età che ho)? Ho risposto semplicemente: "Ma non vi vergognate?" e ho messo giù. Certo non ero con l'acqua alla gola, però.... CIAO CIAO |
chi è contento del proprio posto di lavoro?in pochi credo...in ogni parte ci sono i tiranni che fanno solo i loro interessi..
|
Pippo il fatto e' che forse sono tra i pochi fortunati a cui il proprio lavoro piace e anche tanto......e sono consapevole che l'ambiente lavorativo ovunque si vada e' pieno di teste di ca@#o ......pero quello che chiedo non e' nemmeno un posto di dirigentesupermegagalatticocomesefosseantani....ma semplicemente di fare il mio lavoro e basta....senza rotture di palle.......il fatto e' che io NON vivo per lavorare....ma lavoro per vivere....e per avere una vita dignitosa...tutto qui.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43 AM. |